Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 26 aprile

8 ore fa 1

Ecco le trame della puntata della dizi turca in onda oggi pomeriggio su Canale 5

Riccardo Cristilli

26 aprile - 08:42 - MILANO

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Oggi, sabato 26 aprile 2025, le puntate della dizi saranno in onda dalle 14.45 alle 16.30.

tradimento su canale 5

—  

Prima di scoprire quello che ci aspetta nell'appuntamento di oggi vediamo dove eravamo rimasti. Yesim ha finto di aver ritrovato Can, il figlio di Oylum, che lei stessa aveva rapito, per poter rientrare nelle grazie della famiglia. Così quando Mualla caccia lei e Iknur di casa, Yesim si è rivolta a Guzide proprio ricordandole che le aveva riportato il nipote. Intanto Mualla, attraverso Kahraman, ha chiesto a Oylum di portare il piccolo Can da Behram con la speranza che l'affetto dei propri cari possa aiutare il figlio in coma. Kahraman aveva rapito Tolga, pensando che fosse responsabile dell'attentato a Behram, per poi liberarlo all'arrivo di Oltan.

la trama di oggi

—  

Nelle anticipazioni della puntata di sabato 26 aprile di Tradimento vediamo che Ipek ha una discussione con un'altra cliente mentre si trova in un negozio di antiquariato. La donna e il proprietario minacciano di denunciarla ma Ipek riesce a cavarsela. Guzide e Tarik hanno scoperto che Oylum non è la loro figlia, non capendo come sia possibile decidono di andare nell'ospedale in cui la donna ha partorito. Dopo l'ennesima richiesta di Kehraman, Oylum accetta di portare Can da Behram. Ma il ragazzo è ormai in coma e l'ospedale ne dichiara la morte cerebrale lasciando a Oylum la decisione se staccare o meno la spina per così cessare i trattamenti. Mualla aggredisce Oylum e impone di trasferirlo a casa sua per curarlo privatamente. Mentre litigano Mualla rivela a Oylum che non è figlia di nessuno. Guzide così deve confessare la verità alla figlia, cercando di rassicurarla che nulla per loro è cambiato. Nel frattempo Kahraman, continuando a indagare sul tentato omicidio di Behram, convoca Zelis. In un flashback scopriamo che prima dello sparo Zelis aveva detto a Ozan che Behram aveva tentato di violentarla.  

Per scoprire come proseguiranno le vicende di Tradimento non resta che aspettare le puntate di domani, domenica 27 aprile, alle 14.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi turca ha in totale due stagioni e 71 puntate da 130 minuti che sono state adattate in un formato da 45 minuti per la rivendita internazionale e ulteriormente tagliate e rimontate per i passaggi su Canale 5. 

Leggi l’intero articolo