Tradimento, le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 14 maggio

4 ore fa 2

Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda su Canale 5 oggi pomeriggio

Riccardo Cristilli

14 maggio - 08:36 - MILANO

Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento, la serie turca in onda tutti i giorni su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Oggi, mercoledì 14 maggio, sarà trasmessa a partire dalle 14.10, subito dopo la puntata di Beautiful.

tradimento su canale 5

—  

Prima di scoprire le anticipazioni di quello che ci aspetta nella puntata di Tradimento di mercoledì 14 maggio, vediamo dove eravamo rimasti. Tolga è rientrato dal suo viaggio di lavoro in Corea, completamente ignaro del problema di salute avuto dalla moglie che ha perso la bambina e ha subito l'asportazione dell'utero. Selin non racconta nulla al marito adeguandosi al piano del suocero Oltan che le ha assicurato che le troverà una bambina prima della data prevista per il parto. Sezai ha consegnato a Guzide un fascicolo con il nome di un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, infatti la donna ha scoperto che Oylum non è sua figlia biologica immaginando, così, che in ospedale possa esserci stato uno scambio di neonati.

Nelle anticipazioni della puntata di mercoledì 14 maggio di Tradimento, vediamo che Guzide parte insieme a Sezai per Ankara per conoscere Hakan, il ragazzo che potrebbe essere suo figlio. Dopo le pressioni di Kahraman e Nazan, Oylum accetta di partecipare alla riunione di famiglia dei Dicleli a Diyarbakir. 

L'appuntamento con Tradimento proseguirà domani, giovedì 15 maggio, sempre alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Attualmente in Italia è in corso la seconda e ultima stagione della dizi turca che ha 71 puntate totali con una durata di 130 minuti l'una, riadattate nel formato da 45 minuti per il mercato internazionale e ulteriormente ridotte in Italia per la programmazione su Canale 5. 

Leggi l’intero articolo