Ecco la trama della puntata della dizi turca in onda oggi pomeriggio su Canale 5
Riccardo Cristilli
17 aprile - 09:18 - MILANO
Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca in onda oggi, giovedì 17 aprile 2025, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi è andata interamente in onda in Turchia, composta da due stagioni con 71 puntate da 130 minuti l'una. Per il mercato internazionale il formato delle puntate è stato riadattato passando così a 45 minuti. In Italia Mediaset le divide ulteriormente visto che lo spazio in palinsesto dal lunedì al venerdì alle 14.10 e di meno di 30 minuti.
tradimento su canale 5
—
Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Dopo il matrimonio tra Oylum e Behram anche Tolga e Selin hanno deciso di sposarsi. Nel frattempo Ozan e Zelis hanno scoperto di essere entrambi ricattati da Oltan e hanno provato a fermarlo. Ma il piano è miseramente fallito, non solo ma Oltan ha capito tutto minacciando i due e dicendo loro di esser stati ingenui pensando che lui potesse lasciare informazioni utili su un computer a disposizione di tutti.
le anticipazioni di oggi
—
Nelle anticipazioni della puntata di Tradimento di giovedì 17 aprile, vediamo che Guzide è andata a casa di Sezai, il quale, avendo visto una foto di Tarik e Guzide insieme, dice alla donna di esser pronto a farsi da parte se lei vuole tornare col marito. Ma la giudice gli risponde che non ha alcuna intenzione di perdonarlo e che è questo il motivo per cui si è separata. Ozan ha scoperto che Tolga e Selin hanno fissato la data delle loro nozze e decide di andare a parlare con Fatih, il padre di Selin. Ozan gli dice che Tolga non è la persona giusta per la figlia, cosa che l'uomo già pensava. A quel punto prova a convincere la figlia ad annullare le nozze e a lasciare Tolga. Ma nel frattempo, all'insaputa di tutti, si svolge un altro matrimonio: quello tra Ozan e Zelis che si sposano di nascosto alla presenza solo dei testimoni.
Per scoprire quello che succederà ai protagonisti di Tradimento, non resta che aspettare il doppio appuntamento di domani, venerdì 18 aprile, quando la serie sarà in onda sia alle 14.10 che in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.