Anche per la stagione 2025/2026 il Torino potrà contare sul supporto dei suoi partner principali. La nuova maglia richiama le venature del marmo e i simboli della città: la Mole Antonelliana e i portici
4 luglio 2025 (modifica alle 15:14) - MILANO
Il Torino e Joma presentano la Maglia Away, che sarà utilizzata nella prima amichevole ufficiale. I granata inaugurano la stagione 2025/26 nel segno della continuità grazie al supporto dei partner principali: Suzuki si conferma Main Partner del Club, Acrobatica rinnova la propria presenza come Back Partner e JD come Sleeve Partner. La prosecuzione di queste importanti collaborazioni rappresenta un’ulteriore testimonianza del valore del percorso intrapreso insieme e della fiducia reciproca riposta nel progetto.
LA MAGLIa
—
La città di Torino prende forma nella trama della seconda maglia gara, che tradizionalmente veste di bianco il Toro nelle sfide lontane dal Piemonte. La trama dominante richiama le venature del marmo, materiale facilmente riconoscibile nei monumenti e nell’architettura della città: il motivo è presente sulle spalle, mentre è ripreso dal rilievo della trama del tessuto nella restante parte della maglia gara. All’interno del colletto è presente il claim “Sei tutto per me”, quattro parole che racchiudono la passione di un popolo intero che, per la maglia granata, darebbero tutto. Nella parte posteriore è presente la scritta “TORINO FC 1906”, sopra la quale trova spazio la simbologia della città legata a questa maglia: la Mole Antonelliana e i portici di Torino stilizzati con il carattere ufficiale del club e con stampa laser in rilievo. Inoltre i numeri dei calciatori vedranno una trama che richiama quella della divisa grazie alla tecnica Matt Gloss. La nuova maglia Away del Torino si distingue anche per l’elevata qualità del tessuto con cui è realizzata, composto al 100% da materiale riciclato, ottenuto da bottiglie in PET, a conferma dell’impegno del club e di Joma verso la sostenibilità ambientale.
suzuki
—
Posto al centro delle maglie gara, Suzuki rinnova il suo impegno con il Club. Il Presidente e CEO di Suzuki Italia, Massimo Nalli, ha commentato così questo nuovo capitolo dello storico cammino ai fianco dei Granata: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti, per la tredicesima stagione consecutiva, dal Torino FC, una società solida, una squadra performante. Questo traguardo va oltre una semplice collaborazione commerciale: è la conferma di un legame profondo, basato sulla condivisione dei valori dello sport come passione, determinazione, rispetto delle regole e dell’avversario, senso di appartenenza e spirito di squadra. Suzuki e il Torino FC camminano insieme da oltre un decennio, affrontando sfide e celebrando successi con lo stesso spirito combattivo e autentico. La continuità di questa partnership è un segno tangibile della fiducia reciproca e della volontà comune di costruire qualcosa che vada oltre il campo da gioco, come testimoniano, ad esempio, le attività per la salvaguardia del verde della nostra città che assieme ci hanno visto protagonisti".
acrobatica
—
Anche Acrobatica proseguirà il suo impegno a supporto della squadra come Back Partner. Energia a servizio della squadra per un nuovo anno pieno di sfide: "Siamo felici e orgogliosi di essere ancora, per un altro campionato, accanto al Torino FC, una squadra composta di persone straordinarie ad ogni livello: dalla dirigenza ai giocatori passando per tutto lo staff tecnico" - ha sottolineato Anna Marras, Group CEO di Acrobatica - "In questi anni di collaborazione abbiamo riconosciuto in loro proprio quegli stessi valori che come Acrobatica promuoviamo: inclusione, rispetto, dedizione e reciproco sostegno".
jd sports
—
A dare respiro internazionale alla squadra dei Partner di maglia, per il terzo anno consecutivo, ci sarà JD Sports come Sleeve Partner. Joe Simpson, Head of Partnerships & Sponsorship ha accolto così il rinnovato progetto comune: "Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con il Torino FC e di consolidare il nostro forte legame con il club e i suoi appassionati tifosi. Questa partnership continua riflette anche la nostra volontà di far crescere il marchio JD in Italia e insieme al Torino FC vogliamo continuare a ispirare la prossima generazione".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA