Theo a un passo dall'Al Hilal, il Genoa boccia Vardy

9 ore fa 2

La Juventus e il valzer delle punte. L'arrivo di DAVID non basta a rinforzare il reparto arretrato dei bianconeri ma il rebus VLAHOVIC sembra per ora non lasciare margini di manovra.

C'è stato un incontro fra Comolli e Ristic, agente dell'attaccante serbo, ma se non verrà sciolto il nodo del contratto da 12 milioni di euro in scadenza a giugno 2026 (il Milan segue a fari spenti la situazione), la Signora molto difficilmente potrà rispettare il programma di prendere un altro bomber da mettere a disposizione di Tudor. Intanto GYOKERES si allontana, perché lo Sporting Lisbona lo sta cedendo all'Arsenal per 80 milioni, e OSIMHEN avrebbe fatto sapere di voler tornare al Galatasaray. Al Napoli la cosa sta bene, a patto che i turchi paghino la clausola da 75 milioni. Insomma il futuro dell'attacco juventino è ancora tutto da scoprire, perché c'è anche da risolvere con il Paris Saint Germain la questione del rinnovo del prestito di KOLO MUANI.


    La Roma pensa all'under 23 da far giocare in Serie C, ma il progetto per ora rimarrà irrealizzabile perché nella Capitale, e nella sua provincia, non c'è un solo impianto omologato per la Lega Pro, come sa bene il Trastevere che anche per questo problema ha dovuto rinunciare al sogno del salto di categoria.
    Intanto il ds Massara tenta con il Flamengo l'accoppiata WESLEY-LEO ORTIZ, ma sul difensore centrale ci sarebbe anche la Juve che avrebbe rinunciato a BALERDI per il quale il Marsiglia chiede troppo. DE CUYPER è andato al Brighton ma proprio dai 'Seagulls' inglesi potrebbe arrivare O'RILEY, centrocampista espressamente richiesto da Gasperini.


    In casa Milan c'è da registrare che THEO HERNANDEZ e BENNACER non sono stati convocati per il raduno, chiaro segnale che sono sul piede di partenza. L'esterno sinistro dovrebbe andare da Simone Inzaghi all'Al Hilal, se i sauditi pagheranno i 25 milioni richiesti dai rossoneri. Per ora ne offrono venti. Per il secondo è in piedi un discorso con il Marsiglia, e appena quest' ultima cessione verrà definita il Milan cercherà di chiudere per JASHARI, per il quale è arrivato a offrire al Bruges 32,5 milioni più bonus e non si spingerà oltre. Per la fascia destra piace PUBILL, oro olimpico con la Spagna a Parigi, ma l'Almeria vuole 15 milioni. Per l'attacco l'obiettivo è RETEGUI, per il quale l'Atalanta non fa sconti e continua a chiedere 50 milioni. Il Bologna ha ufficializzato VITIK e ha detto no a un'offerta del Galatasaray per LUCUMI, mentre il Lilla ha messo sulla lista dei partenti ZHEGROVA e il Napoli sembra interessato, soprattutto se non dovesse arrivare a NDOYE.


    Il Genoa stava per mettere a segno un colpo spettacolare con VARDY ma il tecnico Vieira ha bocciato l'arrivo dell'attaccante del Leicester, che non gli piace. L'Inter sogna l'atalantino EDERSON e vuole definire il futuro di CALHANOGLU, mentre la Fiorentina se non dovesse rimanere KEAN sta pensando di chiedere ENDRICK al Real Madrid, visto che il brasiliano potrebbe lasciare il Bernabeu con la formula del prestito. Intanto, il Betis insiste per MANDRAGORA. La Lazio pensa a INSIGNE, in uscita dal Toronto, ma prima deve risolvere, e non sarà facile, il problema dell'indice di liquidità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo