Ancora una volta a Riad, in Arabia Saudita, il mini torneo che determinerà la vincente dell'edizione 2025
Alberto Dalla Palma
17 dicembre
La grande sfida tra Antonio Conte e Max Allegri aprirà le Final Four della Supercoppa Italiana a Riad, in Arabia Saudita: la seconda semifinale metterà di fronte Bologna e Inter. Scopriamo pronostico e quote di Napoli-Milan in programma giovedì 18 dicembre alle ore 20.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO NAPOLI-MILAN QUOTE
—
Le due squadre arrivano a questo scontro diretto decisivo dopo le delusioni in campionato che hanno provocato il sorpasso dell'Inter in testa alla classifica. Il Napoli ha addirittura perso a Udine (1-0) dimostrando ancora una volta di avere enormi difficoltà quando non gioca al Maradona: quella maturata in Friuli è stata la sesta sconfitta nelle ultime otto partite fuori casa in tutte le competizioni. Numeri che inquiestano Conte, alle prese ancora con assenze molto pesanti.
Conforta il rientro tra i convocati di Romelu Lukaku dopo il grave infortunio dell'agosto scorso. Non è escluso che il belga possa fare qualche minuto nel corso della semifinale o che possa tirare uno degli eventuali calci di rigore nel caso l'esito della semifinale venga deciso proprio dal dischetto. In una partita così equilibrata e piena di tensioni, da considerare il possibile Under 2,5 che si trova in lavagna a 1,61 su Starcasinò, 1,60 su Eurobet, 1,59 su Vincitu e 1,58 su Netwin.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
IL BIS ROSSONERO
—
Il Milan ha avuto la grande occasione di restare in testa al campionato battendo il Sassuolo nella quindicesima giornata: il 2-2, invece, ha favorito come già detto il sorpasso dell'Inter, impegnata in questa Supercoppa nella seconda semifinale contro il Bologna. Per i rossoneri questo torneo sembra essere nel Dna di squadra: otto i successi complessivi, se dovessero fare il bis della stagione scorsa arriverebbero a nove, a un passo dalla doppia cifra.
RIENTRA LEAO?
—
Nell'edizione precedente, clamorosa la rimonta e il ribaltone contro l'Inter di Simone Inzaghi in finale (da 0-2 a 3-2): in panchina c'era Sergio Conceicao, appena arrivato dal Portogallo. Per Allegri sembra confortante il recupero di Leao dopo il serio infortunio a Gimenez e al pessimo rendimento di Nkunku in zona offensiva. Possibile il tandem d'attacco formato dal portoghese e da Pulisic. Alla ricerca del risultato esatto della prima semifinale, piace l'1-1 che porterebbe ai calci di rigore: una soluzione che si trova a 5,80 su Admiralbet, a 5,75 su Snai, a 5,50 su Betflag e a 5,40 su William Hill.
17 dicembre - 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


