È successo in Lussemburgo. Persino Liam Gallagher ha commentato il video

01 luglio 2025 | 20.25
LETTURA: 1 minuti
Invitato da Billie Joe Armstrong a suonare la chitarra durante il concerto dei Green Day, un ragazzo ha intonato 'Wonderwall' degli Oasis ed è stato fatto scendere dal palco. È successo in Lussemburgo, ma il filmato ha fatto il giro del mondo ed è stato commentato persino da Liam Gallagher, frontman degli Oasis.
@greendayinc #greenday #billiejoearmstrong #oasis #noelgallagher #liamgallagher #wonderwall @Green Day @Oasis ♬ original sound - Green Day Inc.Billie Joe Armstrong ha scelto il ragazzo tra i tanti che si erano offerti di salire a suonare insieme. Il chitarrista dei Green Day ha prestato lo strumento al fan, ma al momento di iniziare a suonare ecco che partono le prime note di 'Wonderwall'. E così Armstrong lo ha fermato e dopo una parolaccia si è ripreso la chitarra e ha suonato 'Good Riddance', mentre il ragazzo veniva fatto scendere dal palco.
Liam Gallagher non si è lasciato sfuggire l'occasione di lasciare un commento ironico sotto al video condiviso sui social: "La più bella canzone della serata".
Tag
Vedi anche