Stefano De Martino e Caroline Tronelli litigano al ristorante

2 ore fa 2

La coppia ha discusso in pubblico e lei avrebbe lasciato il locale infuriata

Riccardo Cristilli

18 settembre - 09:49 - MILANO

Non deve essere un periodo semplice per Stefano De Martino. Il conduttore di Affari Tuoi deve affrontare il calo negli ascolti del programma di Rai 1, sconfitto praticamente ogni giorno da La Ruota della Fortuna in onda su Canale 5. Nel corso dell'estate è stato prima inseguito dai paparazzi, curiosi di scoprire la sua nuova fidanzata. Poi sono usciti i famosi video intimi trafugati dal circuito di video sorveglianza dell'appartamento della compagna Caroline Tronelli.

de martino, lite al ristorante

—  

Ma anche sul piano amoroso qualcosa sembra essersi incrinato dopo le foto romantiche e intime delle vacanze. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune immagini di una furiosa litigata in un ristorante romano tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli. Nelle fotografie si vede il conduttore seduto al tavolo con lo sguardo perso nel vuoto mentre la compagna fa il gesto di alzarsi in modo furioso. 

la ricostruzione

—  

Secondo la ricostruzione fatta da Oggi, Stefano De Martino avrebbe raggiunto la compagna 22enne, Caroline Tronelli, in un ristorante in zona Prati, noto quartiere chic di Roma, dopo le registrazioni di Affari Tuoi. Nemmeno il tempo di sedersi e tra i due sarebbe scoppiata una discussione. Una cosa normale tra innamorati, ma che fa scalpore tra personaggi famosi. Il settimanale riporta che lei sarebbe apparsa molto agitata al punto che si sarebbe allontanata lasciando Stefano De Martino da solo al ristorante. Lui sarebbe rimasto da solo per altri 20 minuti prima di allontanarsi e tornare verso casa. Ma, sempre seguendo la ricostruzione di Oggi, non avendo le chiavi avrebbe dovuto aspettare che Caroline decidesse di aprirgli. Il giorno dopo, però, i due sarebbero stati visti uscire insieme quindi probabilmente si è trattato solo di una discussione passeggera.

periodo complicato

—  

Probabilmente proprio la vicenda dei video intimi rubati dal suo appartamento potrebbe aver scatenato la discussione. Infatti sembra che gli amici della ragazza avrebbero raccontato che Caroline Tronelli è molto scossa per tutta la vicenda e avrebbe sempre i nervi a fior di pelle. Non a caso per qualche giorno ha anche disattivato il suo profilo Instagram, che al momento è tornato attivo. Intanto Stefano De Martino mostra tranquillità in merito alla rivalità televisiva con Gerry Scotti: "Non credo di dover arginare qualcuno" ha detto in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Ognuno lavora per la propria azienda, secondo me la cosa bella è che grazie a questi due negozi la strada è molto affollata" ha commentato facendo un paragone tra la serata televisiva e una via dello shopping. 

Leggi l’intero articolo