Per il n.1 mondiale serata di gala al Claridge’s, uno dei locali più esclusivi di Londra, in compagnia di una parata di stelle fra cui Salma Hayek
Padrone di casa anche a Londra. In attesa del semaforo verde su Wimbledon, Jannik Sinner ha partecipato alla cena che ogni anno Gucci organizza per il suo ambasciatore. Serata di gala al Claridge’s, uno dei locali più esclusivi della capitale inglese, in compagnia di una parata di stelle: il numero 1 al mondo è stato fotografato mentre chiacchierava con gli attori Naomi Ackie e Fabien Frankel, prima di mostrarsi sorridente al fianco di Salma Hayek e alla principessa Maria Olimpia di Grecia.
CIRCOLO RISTRETTO
—
Una serata esclusiva per l’azzurro che ha posato recentemente per “Made in Italy”, l’ultima campagna del noto marchio: Jannik vestito completamente di bianco con sfondo verde e il rosso ai lati, ricordando il tricolore con stile. Prima il servizio fotografico, poi appunto la cena esclusiva nel cuore di Londra: un menù estivo, fra gazpacho di cetrioli e sogliola alla griglia, in mezzo alla lussuosa compagnia, tra gli altri, di Lila Moss, Salma Hayek, Kaytranada, Alton Mason, Nia Smith e Maria Olimpia di Grecia. Un circolo ristretto come quello dei vincitori di Wimbledon, su cui Sinner figura dal luglio 2025, grazie alla storica vittoria su Alcaraz in finale.
SENSAZIONI
—
Lo Slam è alle porte e se ne sono ricordati anche alla cena, se è vero che il dessert offerto da Gucci era un sorbetto al limone accompagnato da menta e soprattutto fragole, l’immancabile vizietto di chi assiste alle partite sui sacri prati inglesi. Wimbledon alberga ovviamente nei pensieri del numero 1 al mondo che, ai microfoni di Vogue Usa, ha raccontato: “Si percepisce davvero la storia e l’importanza di giocare qui. Affronterò la situazione allo stesso modo: dico sempre che noi non ci difendiamo, ma cerchiamo di attaccare sempre. So che i primi match saranno difficili, non avendo giocato alcuna partita su erba: ma se riuscirò a superarli, la fiducia sul verde tornerà. Così come le buone sensazioni”.
A HURLINGHAM
—
Sinner non ha preso parte a tornei ufficiali su erba in vista di Wimbledon, ma giocherà da domani al Giorgio Armani Tennis Classic di Hurlingham, un evento organizzato al circolo di Fulham con una serie di esibizioni verso lo Slam. L’azzurro scenderà in campo domani contro Norrie per preparare nel migliore dei modi l’avvicinamento a Wimbledon: “Mi sento bene” ha aggiunto a Vogue, “mi sono preso una settimana di pausa dopo il Roland Garros e ho trascorso tempo con amici e familiari, era importante. Ora dovremo abituarci alle condizioni di Londra. Ci aspetta un periodo impegnativo”.


