Bode Miller arrestato negli Usa per possesso di droga. Esce su cauzione, ma andrà a processo

1 ora fa 1

La leggenda dello sci statunitense, sei volte medagliato olimpico tra il 2002 e il 2016, è stato fermato in Idaho e rilasciato su cauzione: dovrà comparire in tribunale il prossimo 29 luglio

23 giugno - 22:51 - MILANO

La leggenda dello sci alpino statunitense Bode Miller è stato arrestato in Idaho per possesso di droga. Né dà notizia il sito di gossip Tmz. Vincitore di sei medaglie alle Olimpiadi tra 2002 e 2016, Miller è stato rilasciato su cauzione e dovrà apparire in tribunale il 29 luglio per rispondere alle accuse. 

tragedia familiare

—  

L'arresto risale a pochi giorni fa ed ha preceduto di pochi giorni l'ottavo anniversario di una tragedia familiare che nel 2018, un anno dopo il ritiro dalle gare, aveva colpito il campione: la morte della figlia Emeline a soli 19 mesi in seguito a un incidente in piscina. Era stato un altro dramma nella vita di Miller che cinque anni prima aveva perso il fratello Chelone, campione di snowboarding, vittima di un attacco epilettico a soli 29 anni.

polivalente

—  

Campione polivalente, è uno dei cinque uomini che hanno vinto almeno una volta in ognuna delle cinque specialità dello sci alpino. Nel suo palmarès vanta tra l'altro un titolo olimpico (in supercombinata a Vancouver 2010), quattro iridati (slalom gigante, combinata a Sankt Moritz 2003; discesa libera, supergigante a Bormio/Santa Caterina Valfurva 2005), due Coppe del Mondo generali e quattro di specialità.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo