Sinner ritrova il sorriso: "Mi sento bene, giocare qui a New York è più facile che a Cincinnati"

1 giorno fa 3

Al media day del torneo newyorkese Jannik ha parlato per la prima volta dopo il problema fisico accusato nell'ultima finale contro Alcaraz. Ieri si è allenato contro Michelsen

“Giocare a tennis qui è più facile rispetto a Cincinnati. Le sensazioni sono buone ma dobbiamo migliorare il servizio e stiamo lavorando per questo. Sono molto contento di come sono andate queste giornate, mi sento bene”. Jannik Sinner parla al media day degli Us Open e lo fa per la prima volta dopo il malessere che gli è costato il ritiro nella finale contro Carlos Alcaraz.

in crescita

—  

Il numero uno del mondo si è allenato oggi contro Michelsen, e allenarsi è proprio la chiave per continuare ad essere il più forte: "Se io e Carlos non continuiamo a migliorarci, gli altri ci prenderanno - dice Jannik -. È solo questione di tempo. Io ho ancora aspetti del mio tennis che posso migliorare e dal mio punto di vista è solo che positivo". Sinner si è poi detto contento della vittoria in doppio misto per Andrea Vavassori e Sara Errani, dicendo che "è stato davvero bello da vedere, sono felice per loro" e ha confermato che non giocherà domenica: "Non ho chiesto nulla, ma sono felice di non giocare domenica, così ho più tempo", ha detto l'azzurro.

Leggi l’intero articolo