Sinner-Martinez, ufficiali data e orario: si gioca sabato alle 14.30. Il programma completo

2 giorni fa 2

Il numero uno al mondo scenderà in campo sul Centre Court contro lo spagnolo nel primo pomeriggio. A mezzogiorno toccherà a Cobolli e Sonego

Luigi Ansaloni

4 luglio - 16:58 - MILANO

Jannik Sinner torna in campo sabato sul mitico Centre Court di Wimbledon. Il numero uno del mondo giocherà il suo incontro di terzo turno contro lo spagnolo Pedro Martinez nel primo match sul centrale dello slam inglese, a partire dalle 14.30 italiane. Sinner si ritroverà a giocare dunque in condizioni leggermente diverse da quelle incontrate contro l’australiano Vukic, con una temperatura più bassa e un’erba più scivolosa e quindi per certi versi più insidiosa. 

gli altri italiani

—  

Sessione mattutina anche per gli altri italiani, con Flavio Cobolli che sfiderà il ceco Mensik sul campo 12 alle 12 ed Elisabetta Cocciaretto contro la svizzera Belinda Bencic, sul campo 18, sempre alle 12. Lorenzo Sonego è previsto non prima delle 12.30 contro Brandon Nakashima.

il programma

—  

Per quanto riguarda gli altri incontri, sul campo centrale dopo Sinner scenderanno in campo Iga Swiatek contro Danielle Collins (sfida tra due che non si sono proprio mai amate) e dopo il derby serbo tra Kecmanovic e Novak Djokovic, a chiudere il programma odierno del Centre Court. Sul Campo 1 inizio con la sfida femminile tra Mirra Andreeva e l’americana Baptiste, seguita dalla campionessa in carica Barbora Krejcikova contro la numero dieci del mondo Emma Navarro, e per finire Ben Shelton contro l’ungherese Fucsovics.

Leggi l’intero articolo