Sinner: "Grazie del sostegno. Comunque andrà, sono felice di essere qui"

1 giorno fa 3

A poche ore dalla sfida con Navone che segnerà il ritorno in campo dopo la sospensione, Jannik ringrazia i tifosi via social: "Mi avete trasmesso solo energia positiva"

10 maggio - 11:16 - MILANO

A poche ore dal ritorno in campo dopo i 3 mesi di stop per il caso clostebol e l'accordo con la Wada, Jannik Sinner affida ai social le sue emosioni. "Ragazzi finalmente la preparazione è finita, voglio ringraziarvi per il supporto di questi giorni, per la felicità e l'amore che mi avete trasmesso. È stato fantastico" afferma Jannik in un video pubblicato sul suo canale YouTube. Il numero 1 del mondo, che stasera alle 19 sfiderà l'argentino Navone - n. 99 del mondo, mai incontrato prima - nel primo turno degli Internazionali di Roma, è grato per l'atmosfera respirata nella capitale in questi giorni di attesa. 

un pieno di energia 

—  

Sinner riparte da Roma, dove l'anno scorso non giocò perché alle prese con un infortunio a un'anca. Jannik riapre la serie di 21 vittorie e zero sconfitte e rigioca sulla terra quasi un anno dopo il Roland Garros 2024. "Grazie per essere venuti ai miei allenamenti e avermi trasmesso solo energia positiva. Oggi voglio provare la stessa sensazione, qualsiasi sia il risultato. Torno dopo un po' di tempo quindi qualsiasi cosa venga fuori sono felice di essere di nuovo qui. Sarà fantastico". 

Italy's Jannik Sinner returns the ball to US Taylor Fritz during a training session ahead of the ATP Rome Open tennis tournament at Foro Italico in Rome, on May 7, 2025. (Photo by PIERO CRUCIATTI / AFP)

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo