San Siro sold out per Milan-Cremonese: 75mila rossoneri per il ritorno di Allegri

1 giorno fa 4

Dopo il pienone in Coppa Italia col Bari biglietti esauriti per l'esordio in campionato. Stavolta col tecnico in panchina

Dopo i 71mila della sfida di Coppa Italia contro il Bari, il popolo rossonero ha risposto ancora una volta presente per l'esordio in Serie A di domani sera alle 20.45 contro la Cremonese. Per il ritorno in panchina di Allegri, San Siro fa registrare il primo sold out della stagione, con 75mila biglietti venduti (compresi i 35mila abbonati che hanno deciso di rinnovare la propria tessera per le partite casalinghe dei rossoneri).

protesta e allegri

—  

Continua, nel frattempo, la protesta della Curva Sud Milano, gruppo organizzato dei tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato dall'Ansa, per circa 40 tifosi, su indicazione delle autorità competenti, non è stato consentito di rinnovare l'abbonamento al secondo anello blu, settore più caldo del tifo milanista. Il club, però, ha previsto per gli stessi la possibilità di abbonarsi in altri settori. Nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Cremonese, ad Allegri è stato chiesto un parere sul rapporto, in parte da ricucire dopo i risultati della scorsa stagione, con i tifosi: "Dobbiamo essere bravi noi a trascinarli, con prestazioni tecniche ma soprattutto di squadra, prendendoci con centimetro dopo centimetro le vittorie. Lì allora sì che lo stadio ci darà una mano".

Leggi l’intero articolo