I rossoneri non chiudono la trattativa con il Leverkusen dopo le visite mediche: il ginocchio del nigeriano non è al 100%. Un accordo è ancora possibile ma i rossoneri guardano altrove
Victor Boniface tornerà in Germania in giornata. Il Milan per ora non chiuderà la trattativa con il Leverkusen definita in settimana. Una decisione è attesa in giornata ma è evidente che ora il no è più probabile. Possibile che l’affare si riapra nei prossimi giorni, magari con un prestito gratuito? Non è da escludere ma il Milan ora sta pensando ad altro. Sta pensando ad altri attaccanti. E sì, è possibile che ne prenda due negli ultimi otto giorni di mercato.
boniface, il dubbio del milan
—
Boniface a Milano si è sottoposto a visite mediche in quattro momenti differenti. Gli esami hanno testimoniato che il suo ginocchio destro non è al 100%: la rottura (due volte) del crociato si fa sentire. Boniface però nelle ultime due stagioni ha perso diverse partite per problemi muscolari, non per il crociato, e questo fa riflettere il Milan. Due interventi chirurgici ormai lontani nel tempo possono condizionarlo ancora così tanto? In un momento così difficile, però, puntare tutto su un attaccante in condizione fisica non perfetta sarebbe molto rischioso. Boniface, qundi, ora è più lontano dal Milan.