Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto sposi? Gli indizi social

23 ore fa 1

Una foto condivisa dal 31enne ha riacceso il gossip, ma i più attenti sanno che il matrimonio non è tra i progetti imminenti della coppia

23 maggio - 09:27 - MILANO

Fiori d'arancio all'orizzonte per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Ne sono convinti i fan della coppia, sempre pronti a cogliere indizi tra le condivisioni social dell'attrice e del figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter Zenga. Le voci si susseguono ormai da mesi, ma una foto condivisa in queste ore dal 31enne ha alimentato ulteriormente il gossip.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga presto sposi?

—  

A qualche mese di distanza dal prezioso anello regalato da Andrea a Rosalinda, l'attrice siciliana un tempo nota col nome d'arte Adua Del Vesco, il 31enne ha condiviso su Instagram una foto della compagna e della figlia Camilla, nata lo scorso settembre, con una serie di abiti da sposa sullo sfondo e la frase: "Perché vuoi fare la foto proprio lì?".

Tanto è bastato per far esplodere il gossip, anche se i diretti interessati non hanno confermato né smentito le intenzioni di convolare a nozze dopo quattro anni d'amore. I due si sono conosciuti nel 2021 al Grande Fratello Vip e da quel momento, dopo il colpo di fulmine, sono diventati inseparabili. Se molti fan della coppia sono convinti che qualcosa stia bollendo in pentola, in tanti si sono affrettati a sottolineare come il modus operandi di Rosalinda e Andrea, ormai influencer a tutti gli effetti, non sia quello di disseminare indizi.

Lo scorso anno, per annunciare ai loro fan la scoperta della gravidanza, i due hano pubblicato un tenero e divertente video e da quel momento hanno documentato con una certa frequenza il percorso verso la nascita della loro prima figlia, incluso il momento in cui Zenga ha scoperto che sarebbe diventato padre. Poco credibile, quindi, che un passo importante come il matrimonio venga svelato con indizi sparsi qua e là e non con un video con cui fare incetta di commenti e visualizzazioni.

A questo si aggiungono le dichiarazioni rilasciate dai diretti interessati a Verissimo su Canale 5 una manciata di mesi fa, proprio a proposito di matrimonio. "Mi piacerebbe che Camilla ricordasse il nostro matrimonio, vorrei sposarmi quando avrà tre o quattro anni", ha ammesso Zenga nel salotto di Silvia Toffanin. Il momento del fatidico sì, insomma, può attendere ancora un po'.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo