Roma-Milan vale un posto in Europa: il pronostico

4 ore fa 1

Le quote del match dell'Olimpico con le due squadre ancora in corsa per un piazzamento europeo

Ultima chiamata per l'Europa. Per entrambe. La classifica vede oggi la Roma sesta a 63 punti e il Milan ottavo a 60. In mezzo c'è il Bologna a 62, già qualificato all'Europa League ma ancora in corsa per la Champions. La sfida dell'Olimpico è quindi uno spareggio da non sbagliare per giallorossi e rossoneri: scopriamo pronostico e quote di Roma-Milan, in programma all'Olimpico domenica alle 20.45.

PRONOSTICO ROMA-MILAN QUOTE

—  

La sconfitta contro il Bologna in Coppa Italia è l'ultima delusione di una stagione fallimentare per il Milan, che ora prova il colpo di coda per qualificarsi almeno a una competizione europea: dopo tre vittorie consecutive in campionato, gli uomini di Conceiçao sono a -4 dal quarto posto, anche se davanti hanno ben quattro squadre. Più realistico pensare ad un posto nell'Europa minore (Europa League o Conference) che diventerebbe possibile a patto di un vittoria all'Olimpico. La Roma ha subito in casa dell'Atalanta la prima sconfitta del 2025 ma è ancora in piena corsa per la Champions: gli operatori si aspettano una partita con almeno una rete, con l'Over 0.5 in lavagna a 1.03 su Netwin e Betway e 1.04 su Bet365, ma sale a 8.00 su Betsson per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti. 

LE ALTRE QUOTE

—  

Roma favorita sulle lavagne dei bookmaker: segno 1 in lavagna a 2.35 contro il 3.00 del segno 2 e il pareggio che arriva a toccare quota 3.60. Probabile che la gara si concluda con almeno una rete di entrambe le squadre: il Gol è in lavagna tra 1.50 e 1.62, mentre il No Gol si gioca a 2.40 sui banchi di Betflag, Goldbet e Lottomatica. Il multigol 1-5, in lavagna a 1.09 su Goldbet e Lottomatica e 1.10 su Sisal, mentre sale a 8.00 su Snai grazie alla quota bonus per i nuovi clienti.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo