Roma-Bologna, per Gasp subito la sfida contro Immobile: le quote

1 giorno fa 2

Debutto casalingo per i giallorossi e il nuovo tecnico: di fronte la squadra che ha vinto la Coppa Italia

Alberto Dalla Palma

22 agosto

La Roma è pronto al debutto allo stadio Olimpico nella prima giornata del campionato di Serie A: un avvio non proprio agevole considerando che dovrà affrontare la squadra di Italiano che ha conquistato proprio in quello stadio la Coppa Italia. Scopriamo pronostico e quote di Roma-Bologna in programma sabato 23 agosto alle ore 20.45.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO ROMA-BOLOGNA QUOTE

—  

Per Gasperini la sfida contro il Bologna rappresenta il vero debutto allo stadio Olimpico, davanti ai suoi nuovi tifosi, sulla panchina giallorossa. Dopo quasi dieci anni a Bergamo, ispiratore di tutti i successi dell'Atalanta, Gasp si ripropone a Roma per aprire un ciclo vincente: serve ancora tempo, come più volte ha detto, la sua rosa va completata e i dirigenti sono al lavoro per definire le operazioni entro l'1 settembre, giorno della chiusura del mercato.

Il tecnico non è molto soddisfatto del rendimento del suo attacco tanto che terrà in ballottaggio fino all'ultimo istante i due centravanti in rosa, Dovbik e Ferguson. Possibilità che giochino subito gli altri nuovi acquisti: Ghilardi, Wesley e El Aynaoui mentre per Bailey invece bisognerà aspettare. Nelle ultime due uscite di preparazione la Roma ha battuto l'Everton, altro club che appartiene ai Friedkin, e ha pareggiato con il Neom a Frosinone. Per la sfida contro il Bologna si può valutare il segno Goal, proposto in lavagna a 1,86 da Netbet, a 1,85 da Admiralbet e a 1,80 da Snai e Betflag.

LA SFIDA CONTRO IMMOBILE

—  

Curioso che il rientro di Immobile in Italia, dopo un anno al Besiktas, coincida con la partita contro la Roma, che ha sfidato per sette anni con la maglia della Lazio. Vedremo se Italiano si affiderà all'orgoglio e alla voglia di riscatto di Ciro oppure se proseguirà con il giovane Castro. Le cessioni di Beukema e Ndoye non hanno modificato gli obiettivi del club rossoblù che punta ad un posto nella coppe. Dopo aver partecipato alla Champions, quest'anno il Bologna farà l'Europa League grazie alla conquista della Coppa Italia in finale contro il Milan.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

L'ESITO DEL PRIMO TEMPO

—  

Nelle ultime tre uscite, i rossoblù hanno superato Levadiakos e Stoccarda ma hanno perso con l'Ofi Creta. Lavori ancora in corso e acquisto di Zortea: l'ex Cagliari sarà a disposizione di Italiano. In una partita che appare anche molto equilibrata per il pronostico e quote di Roma-Bologna si può pensare anche al segno X nell'intervallo, soluzione che si trova in quota a 2,10 su Goldbet, a 2,08 su Netwin e Starcasinò e a 2,02 su Vincitu.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

22 agosto - 08:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo