Ritorno a Las Sabinas, la serie spagnola debutta su Rai 1 al posto del Paradiso delle Signore

2 giorni fa 3
ritorno a las sabinas le anticipazioni dal 19 al 23 maggio

Riccardo Cristilli

19 maggio - 11:59 - MILANO

La soap opera è già interamente disponibile in streaming su Disney+, ecco le puntate in onda dal 19 al 23 maggio su Rai 1

1 di 6:

Una soap spagnola

Dopo i rinvii per la morte di Papa Francesco, il conclave che ha eletto Leone XIV e gli Internazionali di Tennis da Roma, finalmente da lunedì 19 maggio una nuova soap arriva a far compagnia al pubblico con l'obiettivo di non far sentire l'assenza su Rai 1 di Il Paradiso delle Signore che tornerà a settembre con la decima stagione (l'ottava nel formato quotidiano). Il titolo scelto dalla Rai è Ritorno a Las Sabinas, una soap opera spagnola composta da 70 puntate che sono già tutte disponibili in streaming su Disney+.

La serie tv, creata da Eulàlia Carrillo è infatti una produzione originale Disney che ha voluto portare in streaming il mondo delle soap opera. Ritorno a Las Sabinas è stato rilasciata tra ottobre 2024 e gennaio 2025 su Disney+ anche in Italia oltre che negli altri mercati in cui la piattaforma è presente. La soap ha un'unica stagione da 70 puntate da 45 minuti. 

Ritorno a Las Sabinas racconta la storia delle sorelle Molina, Gracia e Paloma, che, dopo molti anni distanti, tornano a Manterana, la loro città natale, per prendersi cura del padre Emilio che sta male. Si ritroveranno costretta a dover riaffrontare tutta la vita e le relazioni che avevano cercato di lasciarsi alle spalle. Come Miguel, primo fidanzato di Gracia che ora sta con Esther, o Tano, il fratello di Miguel che era da sempre innamorato di Gracia. Le due sorelle dovranno così fare i conti con alcuni segreti del padre, eventi del passato che avranno conseguenze significative su tutte le persone che le circondano. 

Continua

Leggi l’intero articolo