Grazie al grande cuore delle campionesse e dei campioni dello sport e della solidarietà, la pedalata solidale partirà da Genova il 2 ottobre per concludersi a Torino il giorno 4, con la media partnership della Gazzetta dello Sport
17 settembre - 20:53 - MILANO
Ritorna sulle strade d'Italia, il Charity Bike Tour per la ricerca sulla fibrosi cistica, giunto alla tredicesima edizione, che partirà il 2 ottobre da Genova per concludersi due giorni dopo, sabato 4, a Torino. Una pedalata solidale realizzata con la Gazzetta dello Sport come media partner ed il contributo del main sponsor Tecnomat.
i protagonisti
—
Sulle strade della Liguria e del Piemonte, nell'ambito della ventitreesima campagna nazionale del Ciclamino, saliranno in sella Matteo Marzotto, presidente FFC Ricerca, insieme a tanti personaggi illustri: da Francesco Moser a Maurizio Fondriest, da Mara Mosole a Gilberto Simoni, da Alessandra Fior a Gianni Bugno, oltre a Davide Cassani, Iader Fabbri, Max Lelli e Fabrizio Macchi. Il percorso misurerà complessivamente 300 chilometri, con 2400 metri di dislivello positivo e sarà arricchito da numerosi eventi di tappa.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA