La 37enne, alla sua terza gravidanza, è pronta a debuttare come Puffetta nel nuovo film dei Puffi
21 maggio - 14:11 - MILANO
È stata Rihanna una delle ospiti di punta dei primi giorni del Festival di Cannes 2025. Dopo ben otto anni di assenza, la popstar e imprenditrice, in attesa del suo terzo figlio, è tornata sulla Croisette al fianco del compagno ASAP Rocky, tra i protagonisti dell'ultimo film di Spike Lee, e le attenzioni dei fotografi si sono concentrate tutte su di lei.
Rihanna col pancione incanta Cannes 2025
—
L'atteso red carpet di Rihanna dopo così tanti anni di assenza da Cannes è avvenuto lunedì sera, subito dopo la proiezione fuori concorso di Highest 2 Lowest, il nuovo film di Spike Lee, liberamente ispirato al film Anatomia di un rapimento del 1963 di Akira Kurosawa.
La 37enne, sfidando la pioggia, ha sfilato con un abito turchese firmato da Pieter Mulier per Alaïa. Al suo fianco, mano nella mano, c'era proprio il rapper e attore ASAP Rocky, suo compagno di vita dal 2020 e padre dei suoi due figli RZA e Riot, nati rispettivamente nel maggio 2022 e nell'agosto dell'anno successivo, e di quello che nascerà tra una manciata di mesi.
La cena di lusso a Cannes
—
Dopo la proiezione del film e l'atteso red carpet, Rihanna e ASAP Rocky hanno deciso di restare a Cannes per qualche giorno, per la gioia dei paparazzi sempre pronti a documentare gli spostamenti della popstar. Ieri sera la coppia si è concessa una cena di lusso nel prestigioso ristorante Palm Beach Cannes e per l'occasione Rihanna ha scelto di mettere in mostra il pancione indossando un lungo abito nero monospalla con vertiginoso spacco.
Rihanna, il ritorno alla musica e il film dei Puffi
—
Se in quest'occasione Rihanna si è limitata ad accompagnare il ASAP Rocky a Cannes, nelle prossime settimane la situazione si ribalterà. A breve, infatti, inizierà la promozione de I Puffi - Il film, il terzo reboot cinematografico della serie dei Puffi che la vedrà debuttare nel ruolo di Puffetta. Se nei primi due film, I Puffi del 2011 e il sequel I Puffi 2 del 2013, era stata un'altra popstar a prestare la voce a Puffetta, Katy Perry, per questo atteso reboot la scelta è ricaduta proprio su Rihanna.
Il debutto nel ruolo di Puffetta, nel nuovo film che l'ha vista impegnata anche in qualità di produttrice, segnerà anche l'atteso ritorno di Rihanna alla musica a nove anni di distanza dall'ultimo album, Anti, e a tre anni da Lift Me Up, il brano inciso per la colonna sonora del film Black Panther: Wakanda Forever. Per I Puffi - Il film, in uscita al cinema in Italia a fine agosto, Rihanna ha firmato le canzoni Friend of Mine e Higher Love.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA