Sei avvincenti episodi per raccontare una delle stagioni più decisive di un club che è leggenda
21 maggio - 08:26 - MILANO
L’epopea del Real Madrid si fa spettacolo. Dal 21 maggio, Sky Documentaries trasmette in esclusiva la docuserie Real Madrid – Come potrei non amarti: sei episodi che portano il pubblico negli spogliatoi e dietro le quinte di una delle stagioni più delicate e magiche del club spagnolo. Un racconto fatto di aspettative, colpi di scena, infortuni e rincorse impossibili. La stagione 2023-24 si trasforma così in un viaggio emozionale in una delle macchine del calcio più vincenti al mondo. Appuntamento oggi, in prima serata alle 21.15, oltreché in streaming su NOW e on demand.
Real Madrid, un decennio di storia del calcio
—
Dopo anni di dominio europeo, culminati in sei Champions League in meno di dieci anni, il Real Madrid entra nel 2023-24 con un obiettivo preciso: chiudere il decennio consegnandosi definitivamente alla storia. Per farlo, la squadra viene rinnovata con nuovi talenti e un assetto pensato per sbancare. Ma la stagione parte in salita: due titolari vengono messi fuori gioco da gravi infortuni già all’inizio della Liga, costringendo lo staff tecnico, guidato da Carlo Ancelotti, a rivedere l'impianto tattico. Le cose peggiorano quando altri due infortuni gravi compromettono ulteriormente l’equilibrio della rosa, mentre la pressione dentro e fuori dal campo continua a crescere.
Real Madrid e Carlo Ancelotti
—
Al centro della storia del Real Madrid, c'è Carlo Ancelotti, iconico allenatore e uno dei tecnici più rispettati e vincenti nella storia dello sport. Accanto a lui, le stelle: Jude Bellingham, Vinicius Jr. e Luka Modrić, solo per citarne alcuni, che incarnano l'insieme di gioventù, talento e leadership che anima la serie. Le telecamere li seguono nel quotidiano, senza perdere neppure un fotogramma: allenamenti, spogliatoi e partite decisive. Uno sguardo raro e incredibilmente intimo nelle dinamiche di un club che non può permettersi di fallire.
Real Madrid, come vederla
—
Real Madrid – Come potrei non amarti è più di un racconto sportivo: è il ritratto di una squadra che lotta fino all'ultimo per la vittoria. La docuserie in sei puntate, tutte disponibili in esclusiva in italiano da subito su Sky Documentaries da mercoledì 21 maggio alle 21.15, è disponibile anche on demand e in streaming su NOW.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA