Le quote del match di Ibrox in programma giovedì alle 21
Carlo Tagliagambe
5 novembre
A pochi giorni dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, la Roma vola in Scozia per provare a sistemare una classifica di Europa League che, dopo le prime tre partite, comincia a farsi preoccupante. La sfida contro i Rangers è di quelle da non sbagliare, anche se l'ambiente di Ibrox si preannuncia infuocato. Scopriamo pronostico e quote di Rangers-Roma, in programma giovedì 6 novembre alle 21.
PRONOSTICO RANGERS-ROMA QUOTE
—
Seconda in campionato dopo un inizio al di sopra delle aspettative, la Roma ha invece faticato più del previsto in Europa League, dove ha vinto all'esordio sul difficile campo del Nizza per poi cadere clamorosamente due volte all'Olimpico contro Lilla e Viktoria Plzen. Anche in Serie A, la formazione di Gasp ha fatto meglio in trasferta (12 punti in 5 gare, miglior rendimento esterno del torneo) che in casa, dove non è riuscita a sfruttare l'effetto di uno stadio spesso sold out.
Qualche difficoltà di troppo anche per i Rangers, ultimi nella classifica unica di Europa League (0 punti, 1 solo gol fatto e ben 6 subiti) e quarto anche nella Scottish Premier League, dove hanno conquistato appena 3 vittorie nelle prime 10 partite e sembrano già tagliati fuori dalla lotta per il titolo. Gli operatori non si aspettano certo una gara da 0-0: l'Over 0.5 vale 1.03 su StarCasinò e Admiralbet e 1.05 su William Hill, mentre lo stesso mercato passa da 1.02 a 8.00 su Snai per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
LE ALTRE QUOTE
—
Roma nettamente favorita sulle lavagne dei bookmaker, dove il segno 2 vale 1.79 contro il 4.75 del successo dei padroni di casa. Chiude il pareggio a 3.85. Gli operatori si aspettano una gara con entrambe le squadre a segno, esito offerto a 1.80 dai banchi principali e favorito rispetto al No Gol, che paga 1.95. La Roma ha finora segnato 3 reti in Europa League e tutte sono arrivate nel corso della ripresa: l'opzione 'Roma segna nel 2° tempo' vale 1.54 su Vincitu, 1.53 su Netwin e Netbet e 1.45 su Betflag.
Leggi gli altri pronostico Europa League della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
5 novembre - 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA



