Una carriera migliore? La madre del francese glissa la domanda e attacca gli haters che sostengono questa spigolosa teoria che non va proprio giù alla donna
Adrien Rabiot torna sotto i riflettori, questa volta "grazie" ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla mamma Veronique all'Equipe. La procuratrice dell'ex Juventus ha voluto parlare dell'esperienza del figlio al Marsiglia, rivelandosi sorpresa di tale scelta. Prima di concludere, c'è anche uno spigoloso passaggio dove la madre è protagonista, legato proprio alla procura del centrocampista.
Rabiot, senti cosa dice mamma. Le parole di Veronique all'Equipe
—
LA SCELTA DEL MARSIGLIA -"Non me l'aspettavo. Leggo cose in cui non mi riconosco affatto. Non ho intenzione di giustificarmi. Se rispondo, parlerò male della gente, e non voglio farlo. Non siamo né vendicativi né arrabbiati. La mia priorità è Adrien. Voglio solo che faccia la carriera che desidera. Quindi sì, nessuno capisce. Quando è andato al Marsiglia, la gente diceva: 'Sarebbe dovuto andare in un grande club'. Aveva altre offerte, ma lui voleva andare al Marsiglia convinto e spinto dal bel progetto proposto".
UNA CARRIERA MIGLIORE PER RABIOT ? -"Il progetto gli piaceva molto qui a Marsiglia. Voglio solo che vada dove vuole veramente andare. Non è molto complicato. Mi importa se la gente dice che Adrien avrebbe avuto una carriera migliore senza di me? No, perché penso che siano gli haters a dirlo solo per criticare. Finché mio figlio non mi incolpa di nulla, non importa, per me vale solo la sua parola".