Pio Esposito a segno anche contro Israele? Ecco cosa dicono le quote

19 ore fa 2

Dopo il gol all'Estonia, il giovane attaccante ci riprova anche a Udine: il punto dei bookie

L'Italia ha finalmente trovato il suo bomber: a Pio Esposito sono bastati una manciata di minuti della sfida di Tallinn contro l'Estonia per trovare il suo primo gol con la maglia della Nazionale. Il coronamento di un sogno per il giovane attaccante dell'Inter, che ora avrà subito un'altra occasione nella sfida di Udine contro Israele. Scopriamo allora le quote di Pio Esposito marcatore nel prossimo impegno degli azzurri. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

QUOTE PIO ESPOSITO MARCATORE

—  

Nel giro di pochi giorni, Francesco Pio Esposito ha trovato il primo gol prima in Serie A e poi in Nazionale: la vita del giovane attaccante nerazzurro è cambiata nel giro di pochi giorni, in cui si è guadagnat0 l'attenzione di tifosi e grandi media di tutto il mondo. Tanto che l'Inter sta già pensando di blindare il suo gioiello con un rinnovo di contratto fino al 2031, che prevede un ingaggio più che raddoppiato. 

Ora Esposito avrà un'altra chance con la maglia della Nazionale per provare a migliorare il suo bottino: Kean non sarà disponibile contro Israele e Gattuso sembra pronto a concedergli il debutto da titolare. Un suo gol in qualsiasi momento del match paga 1.98 su Marathonbet, 1.92 su Admiralbet e 1.85 su Netbet e Netwin. L'ipotesi che il giovane attaccante dell'Inter sblocchi invece la gara (mercato primo marcatore) paga 5 su Marathon e StarCasinò e 4.75 su Netwin e Netbet. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri Pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Leggi l’intero articolo