Pechino Express, le anticipazioni della quinta puntata: il malus Elettra Lamborghini

19 ore fa 1

Il temuto momento del malus della bandiera è arrivato, e stavolta la bandiera sarà leopardata

3 aprile - 11:44 - MILANO

Pechino Express 2025 torna stasera, giovedì 3 aprile, su Sky Uno e in streaming su NOW con la quinta tappa dell'avventura televisiva che porterà le coppie di viaggiatori “Fino al tetto del mondo”. Arrivata al giro di boa, per questa edizione del reality show è il momento di sfoderare la temibile bandiera nera, che stasera cambierà eccezionalmente colore in omaggio all'ospite speciale che promette di portare un po' di scompiglio in Thailandia, Elettra Lamborghini. Stasera il percorso da affrontare di 374 chilometri, ancora una volta nel nord della Thailandia, il secondo paese di questa edizione dopo le Filippine.

Pechino Express 2025, le anticipazioni del 3 aprile

—  

La nuova puntata, in onda alle 21.15 su Sky Uno, è disponibile anche on demand. I concorrenti ancora in gara partiranno dalla città di Sukhothai, l'antica capitale del Paese, e dovranno raggiungere la città di Chiang Mai, ancora più a nord, passando prima per il villaggio di Lampang per firmare il Libro Rosso che nella puntata di stasera influirà in maniera decisiva sulle sorti della gara.

Elettra Lamborghini e la bandiera leopardata

—  

Come da tradizione, anche in questa edizione è previsto il temibile malus della bandiera nera. Quest'anno, nella puntata di stasera, il malus sarà rappresentato da Elettra Lamborghini e dalla sua bandiera leopardata, capace di far perdere minuti preziosi ai concorrenti. 

Il funzionamento della bandiera è quello già collaudato dal format: la coppia che vedrà la bandiera leopardata durante un viaggio in auto dovrà fermarsi e cercare un nuovo passaggio, perdendo del tempo prezioso. Chi arriverà al traguardo con la bandiera, e con Elettra Lamborghini, perderà ancora una posizione in classifica.

Anche stasera il destino degli ultimi arrivati al Tappeto Rosso sarà nelle mani della busta nera, consegnata a inizio gara ai primi classificati della puntata precedente, Samanta e Debora Togni, le Sorelle. Dopo una prima tappa non eliminatoria, le due tappe successive hanno portato all'eliminazione degli Spettacolari, Gianluca Fubelli e Federica Camba, e dei Primi Ballerini, Virna Toppi e Nicola Del Freo, mentre nella quarta tappa, non eliminatoria, a rischiare di dover lasciare il gioco sono stati Dolcenera e Gigi Campanile, i Complici. 

Le coppie ancora in gara

—  

Cosa succederà stasera? Chi potrà continuare la sua avventura a Pechino Express? Le coppie ancora in gara sono sette:

  • I Magici: Jey Lillo e il fratello Checco
  • Le Atlantiche: Ivana Mrázová e Giaele De Donà
  • I Medagliati: Jury Chechi e Antonio Rossi
  • Gli Estetici: Giulio Berruti e Nicolò Maltese
  • I Cineasti: Nathalie Guetta di Don Matteo e Vito Bucci
  • I Complici: Dolcenera e Gigi Campanile
  • Le Sorelle: Samanta e Debora Togni

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo