Nella 4ª giornata di serie B al Barbera uno scontro da brividi: i rosanero cercano tre punti per la fuga, i pugliesi in crisi
Alberto Dalla Palma
18 settembre
Non ci sono dubbi sul fatto che al Barbera si giochi la partita più interessante della quarta giornata del campionato di serie B: una sorta di testa-coda considerando la posizione in classifica dei pugliesi, già in crisi e con il dubbio sul futuro dell'allenatore Caserta. Scopriamo pronostico e quote di Palermo-Bari in programma venerdì 19 settembre alle ore 21.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO PALERMO-BARI QUOTE
—
Il Palermo è partito forte, dimostrando tutta l'intenzione di non fallire l'assalto alla serie A: due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate ma la divisione dei punti con il Frosinone ci può anche stare considerando che anche i laziali hanno come obiettivo la promozione. Nello scorso turno il successo con il Suditrol è stato netto e indiscutibile: la doppietta di Pohjanpalo ha sigillato i tre punti e ha fatto capire anche a tutte le rivali che questo attaccante può fare la differenza con tutte le altre squadre di vertice.
Il mercato sontuoso del Palermo è un'indicazione chiara, come il tesseramento di Filippo Inzaghi, specialista del salto di categoria dalla B alla A: l'ultimo celebrato a Pisa prima di accettare le offerte del Palermo. Per la sfida contro il Bari si può valutare anche l'ipotesi del segno NoGoal, in lavagna a quota 1,85 su Betflag e a 1,75 su Admiralbet, Vincitu e Domusbet.
LA POSIZIONE DI CASERTA
—
Il Bari ha iniziato il campionato conquistando solo un punto, in casa, grazie al pareggio contro il Monza (1-1): poi due sconfitte, contro il Venezia e il Modena, nell'ultimo turno. Uno 0-3 che ha fatto scattare l'allarme nel club pugliese, penultimo in classifica nonostante l'obiettivo di stagione sia come minimo l'ingresso ai play off per la serie A. La pesante sconfitta in Emilia ha messo in dubbio anche la posizione di Caserta, il tecnico in cerca di riscatto già nella difficile trasferta di Palermo: ovvio che i pugliesi partono per la Sicilia senza i favori del pronostico ma serve almeno una prestazione incoraggiante per il futuro. Proprio la forza dei padroni di casa sposta il possibile verdetto sul Parziale/Finale segno 1/1: una soluzione che in lavagna vale quota 2,60 su Eurobet e 2,50 su William Hill, Netwin e Starcasinò.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
Leggi gli altri pronostici calcio della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
18 settembre 2025 (modifica il 18 settembre 2025 | 10:50)
© RIPRODUZIONE RISERVATA