Il film di produzione turca vede protagonista l'attore İbrahim Çelikkol (volto di Terra Amara e My Home My Destiny)
Patrizia Chimera
22 agosto - 09:18 - MILANO
Va in onda questa sera, venerdì 22 agosto 2025, in prima visione e in prima serata su Canale 5 il film turco Only You (titolo originale: Sadece Sen), diretto dal regista Hakan Yonat. Protagonisti il famoso e apprezzato attore İbrahim Çelikkol, che abbiamo già visto nei panni di Hakan Gümüşoğlu/Mehmet Kara nella serie tv Terra Amara e Mehdi Karaca in My Home My Destiny, e Belçim Bilgin. Il film andrà in onda in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.
Only you stasera su Canale 5
—
Il film di produzione turca Only you è stato girato soprattutto a Istanbul, in Turchia: è un remake della pellicola sud-coreana Ojik Geudaeman, conosciuta con il titolo internazionale Always. Diretto da Hakan Yonat e scritto da Aslı Zengin e Ceren Aslan, è la storia di due "solitudini che si incontrano": un racconto drammatico e romantico, con una narrazione nella quale non mancano i colpi di scena e le sorprese.
trama
—
L'ex pugile Alì incontra Hazal, una ragazza non vedente. Lui è appena uscito di prigione. Tra i due giovani nasce un sentimento profondo: lui scopre che la ragazza potrebbe tornare a vedere con un trapianto di cornea. Per poter pagare l'operazione chiede a un vecchio "amico" di prestargli i soldi necessari: in cambio lui parteciperà a un combattimento clandestino. Il pugile riesce a vincere, ma una banda di criminali lo investe con l'auto mentre torna a casa, lo colpisce con un pugnale e lo getta nel porto.
Dopo un anno ritroviamo Hazal in un negozio di ceramiche che ha aperto. Incontra di nuovo Alì che è convalescente in ospedale: non lo riconosce, ma avverte che c'è qualcosa. Con il tempo la verità verrà a galla e il lieto fine sarà assicurato.
cast
—
Oltre a İbrahim Çelikkol, nei panni del protagonista, il pugile Alì, e Belçim Bilgin, in quelli di Hazal, ragazza non vedente, ci sono anche altri attori: Kerem Can, Necmi Yapici, Baris Arduç, Levent Sülün ed Erol Demiröz.