Nesta: "Sempre grato al Milan, spero che risolvano tutto"

22 ore fa 1

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan di sabato 24 maggio

Fabio Barera

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Mediaset', soffermandosi in modo particolare sulla sfida contro il Milan, in programma alle ore 20:45 di sabato 24 maggio. L'ex difensore rossonero, infatti, in primis ha spiegato cosa chiederà alla squadra per l'ultima giornata di campionato. Poi, interrogato sulla situazione attuale del Diavolo, ha sottolineato come gli dispiaccia chiaramente, avendo giocato tanti anni per il club di via Aldo Rossi, ammettendo di sperare che il tutto si risolva nel più breve tempo possibile. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan-Monza, Nesta da brividi sul suo passato rossonero: e sulla contestazione attuale ...

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, linea chiara di Tare: giovani e italiani. In attacco spunta ...

"Chiederò di fare una buona partita. Ci teniamo a finire bene. Andiamo a San Siro contro un grande avversario. Speriamo di fare una buona figura. Aria di contestazione per il Milan? Dispiace, sono stato talmente bene. Il Milan mi rimarrà sempre nel cuore. Sarò sempre grato al Milan. Spero che questa situazione duri poco e che risolvano tutto. Al Milan ho perso quella finale a Istanbul, però poi c'è stata Atene. Questo mi ha insegnato tanto. Le cose possono andare male ma poi bisogna ripartire".

Leggi l’intero articolo