Ne vedremo delle belle, stasera ospiti Nino Frassica e Serena Brancale

2 giorni fa 1

Terzo appuntamento col nuovo talent show del sabato sera di Rai 1 ideato e condotto da Carlo Conti

5 aprile - 09:44 - MILANO

Dopo la vittoria di Lorenza Mario nella scorsa puntata, con un gradimento di 2 milioni 161 mila telespettatori e uno share del 14,6%, torna il nuovo talent show ideato e condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle. Una sfida tra le grandi protagoniste del varietà catapultate in un vortice televisivo fatto di sketch comici, performance musicali, ospiti e colpi di scena; con una novità a partire oggi: l'urna anonima. Appuntamento oggi 5 aprile, in prima serata, alle 21.30 su Rai 1.

ospiti del 5 aprile

—  

Sul palco di Ne Vedremo delle Belle arriverà il maestro della comicità surreale Nino Frassica. Assieme a lui, spazio anche alla grande musica con Serena Brancale. Per le dieci protagoniste del programma, l'arrivo degli ospiti significherà anche nuove sfide. Se per le soubrette ci sarà l'occasione di mettersi alla prova come spalle di un fuoriclasse della risata come Frassica – abbandonando per questa volta la classica intervista –, le concorrenti che si sfideranno nella manche musicale dovranno replicare la performance di Serena Brancale, che porterà sul palco la sua interpretazione di Anema e Core.

L’urna anonima

—  

Tra le novità introdotte per dare nuova linfa al format, spunta un elemento che già promette scintille: un’urna anonima collocata nella sala prove, dove le concorrenti possono lasciare messaggi – rigorosamente non firmati – su ciò che pensano delle colleghe. Lo scopo? Rompere l’eccessiva armonia emersa nelle prime puntate e generare qualche pruriginosa rivalità. "Sono calmissime, le loro preoccupazioni sono soltanto far bene le esibizioni", ha spiegato Carlo Conti a La Vita in Diretta. "Tra loro c’è un clima meraviglioso, non è scattato questo leggero chiacchiericcio che ci doveva essere tra di loro. Vediamo se questa settimana qualcosa accade". Poi, il riferimento ad una protagonista in particolare: "In queste lettere anonime, qualcosa contro Valeria c’è. Molte si lamentano che arriva ogni tanto in ritardo. Vediamo se scatterà qualche molla e se avranno voglia di dirglielo in faccia", ha concluso Conti.

le dive

—  

Sul palco, le protagoniste di questa terza puntata sono pronte a dare il massimo:

  • Matilde Brandi
  • Laura Freddi
  • Valeria Marini
  • Lorenza Mario
  • Veronica Maya
  • Angela Melillo
  • Patrizia Pellegrino
  • Pamela Prati
  • Carmen Russo
  • Adriana Volpe

E per un po' di pepe in più, ci sarà anche una sfida a sorpresa, di cui non si conoscono ancora i dettagli, pensata per testare la capacità di adattamento delle concorrenti.

le giurie

—  

A mettere sotto la lente d'ingrandimento ogni performance ci saranno due giurie: la Supergiuria, composta da tre volti noti e amatissimi dal pubblico, ovvero Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano; più una giuria imprevedibile, composta dalle stesse protagoniste – quando non impegnate nella sfida – che assumeranno il ruolo di giurate. Una dinamica che, sin dalla prima puntata, ha fatto emergere inevitabili tatticismi, simpatie, ma anche rivalità mai sopite e un pizzico di malizia.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo