Il portoghese ha pubblicato una storia su Instagram che pare un messaggio di delusione dopo non essere entrato in campo nella partita contro la Roma
L'immagine è quella dell'esultanza in occasione del gol segnato all'Inter, in cui mostra alla curva la maglia bianconera col suo nome e numero. Le parole sono nette: "Un giorno sapranno...". Francisco Conceiçao, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, manda un messaggio di delusione dopo i 90' trascorsi in panchina nel pareggio per 1-1 della Juve in casa della Roma.

la storia di conceiçao
—
Con l'arrivo di Tudor sulla panchina juventina e il passaggio al 3-4-2-1, per il figlio d'arte portoghese lo spazio è stato limitato: 24' al posto di Koopmeiners contro il Genoa su 180' totali. D'altronde, le sue caratteristiche di esterno d'attacco sono di collocazione più complicata in una squadra che punta di più sull'attacco attraverso le zone centrali del campo e pure il fatto di essere in prestito secco dal Porto non aiuta a puntare su di lui. Certo, molti si sarebbero aspettati l'innesto di un giocatore adrenalinico come Conceiçao nell'ultimo quarto d'ora della gara dell'Olimpico. Anche lui stesso. E non ha fatto niente per nasconderlo.