Napoli-Inter, per Conte vietato sbagliare dopo la disfatta in Champions: il pronostico

2 ore fa 1

Big match dell'8ª giornata al Maradona dove arrivano i nerazzurri in grande forma

Alberto Dalla Palma

24 ottobre

Non ci sono dubbi sul fatto che al Maradona vada in scena il big match dell'8ª giornata: Napoli-Inter ha tutta l'aria di un nuovo spareggio scudetto, anche se c'è sempre da considerare la posizione del Milan, che ha conquistato la vetta solitaria nell'ultimo turno. Scopriamo pronostico e quote di Napoli-Inter, in programma sabato 25 marzo alle ore 18.

PRONOSTICO NAPOLI-INTER QUOTE

—  

Dall'arrivo di Antonio Conte a Napoli e dalla conquista dello scudetto nel maggio scorso, siamo davanti al primo momento di crisi del Napoli. Prima la sconfitta di Torino contro i granata in campionato, poi il tracollo di Eindhoven contro il Psv in Champions: mai una squadra del tecnico salentino aveva subìto così tante reti in una sola partita. La fase difensiva non funziona e il cambio di modulo con una sola punta di ruolo non ha prodotto effetti positivi.

Il Napoli proverà a ripartire proprio dallo stadio Maradona, dove ha vinto in stagione quattro partite su quattro: affinché la crisi non venga certificata ufficialmente, i partenopei dovranno cercare di battere la grande rivale della stagione scorsa, ripartita alla grande con Chivu in panchina. Per questa sfida si può prendere in considerazione il Multigol 1-6, in lavagna a 1.05 su Betflag, Bet365 e Vincitu, che sale a 6.00 su Sisal, uno degli operatori che ha elaborato le quote maggiorate per il prossimo match dei nerazzurri. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

QUEL PAREGGIO RICORRENTE 

—  

Se il Napoli balbetta e ha grandi problematiche da affrontare, l'Inter ha messo nel cassetto il periodo più buio e adesso vola. In campionato ha dimenticato le sconfitte contro Udinese e Juventus ed è risalita fino al secondo posto, agganciando proprio la squadra di Conte a quota 15. Nell'ultima in A è riuscita a vincere all'Olimpico contro la Roma grazie ad un gol di Bonny nei primi minuti, mentre a Bruxelles, in Champions, ha addirittura calato il poker aiutando Pio Esposito a realizzare la sua prima rete in Europa. Le ultime tre sfide tra Napoli e Inter si sono concluse in parità, tutte curiosamente con lo stesso punteggio di 1-1. La combo X+Gol vale 4.25 su Vincitu, 4.05 su Betflag e 4.00 su Snai. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

ATTENZIONE A BONNY 

—  

Cosa accadrà sabato nel tardo pomeriggio al Maradona? Da considerare nel contesto un'altra prodezza di Bonny, ancora in campo al posto dell'infortunato Thuram: un suo gol vale quota 3,75 su Domusbet, 3,60 su Starvegas, 3,45 su Betflag e 2,75 su Bet365.

24 ottobre 2025 (modifica il 24 ottobre 2025 | 15:21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo