Napoli-Eintracht, Sky, Amazon Prime o Now? Dove vederla in tv e in streaming

5 ore fa 1

Fischio d'inizio alle 18.45 al Maradona

4 novembre - 07:48 - MILANO

Torna la Champions al Maradona: alle 18.45 il Napoli ospita l'Eintracht. Conte davanti ai suoi tifosi vuole la seconda vittoria in League Phase (dopo quella contro lo Sporting, sempre in casa) e cancellare il 6-2 nell'ultima uscita in trasferta contro il Psv in Olanda.

come ci arriva il napoli

—  

Antonio Conte ha perso due delle tre partite della fase a gironi di Champions League in questa stagione: solo una volta ne ha perse tre in una singola edizione, nel 2019-20 con l'Inter. Tuttavia, è imbattuto in entrambe le precedenti partite contro l'Eintracht Francoforte (una vittoria e un pareggio nel 2022-23 alla guida del Tottenham). Scott McTominay del Napoli ha segnato entrambi i gol nella sconfitta per 6-2 contro il PSV nella terza giornata di questa stagione di Champions League. Gli unici giocatori scozzesi ad aver segnato più di due volte in una singola stagione nella competizione sono Kenny Miller del Celtic nel 2006-07 (3) e John McGinn dell'Aston Villa nel 2024-25 (3).

come ci arriva l'eintracht

—  

L'Eintracht ha subito cinque gol in ciascuna delle ultime due partite di Champions League: nessuna squadra è mai riuscita a incassarne almeno cinque per tre partite consecutive (dal 1992- 93). In tutte le principali competizioni europee, nessuna squadra dei cinque maggiori campionati europei ha mai subito più di 5 gol in tre partite consecutive. L'ultimo incontro tra queste due squadre si è concluso con una vittoria casalinga per 3-0 del Napoli nel marzo 2023, un risultato che ha eliminato l'Eintracht Francoforte dagli ottavi di finale di Champions League. Questa rimane la seconda vittoria con margine più ampio del Napoli in una partita casalinga nella competizione, dopo la vittoria per 4-0 contro il Genk nel dicembre 2019.

dove vederla in tv

—  

La gara della 4ª giornata della fase campionato di Champions League tra Napoli e Eintracht Francoforte sarà trasmessa su Sky, visibile in streaming su sito e app per gli abbonati al servizio, e su NOW. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo