Napoli-Cagliari, ora Conte non può più sbagliare: il pronostico

5 ore fa 1

Le quote del match del Maradona che vale il Tricolore: gli azzurri però devono vincere

Carlo Tagliagambe

22 maggio

Il Napoli ha il destino nelle proprie mani. Per vincere lo scudetto, agli uomini di Conte basterà infatti battere il Cagliari già salvo al Maradona: allora, e solo allora - come precisato dal tecnico - potrà iniziare la grande festa. Un verdetto che sulla carta sembra scontato, ma nelle ultime settimane il cammino degli azzurri si è complicato anche contro squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato. E allora scopriamo pronostico e quote di Napoli-Cagliari, in programma venerdì 23 maggio alle 20.45. 

PRONOSTICO NAPOLI-CAGLIARI QUOTE

—  

I pareggi contro Genoa e Parma non hanno portato a ribaltoni di classifica: l'Inter non è infatti riuscita a completare l'operazione sorpasso e la squadra di Conte può così giocarsi lo scudetto negli ultimi 90' di campionato davanti ai propri tifosi contro un Cagliari che, almeno in apparenza, si presenta al Maradona senza particolari ambizioni di classifica, avendo festeggiato la salvezza la scorsa settimana grazie alla vittoria sul Venezia. Il match point a disposizione degli azzurri appare decisamente alla portata, almeno secondo gli operatori: la doppia chance 1x vale 1.02 su Betsson e NetBet e 1.03 su William Hill, ma sale a 8.00 su Planmetwin365 per effetto della quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti. 

LE ALTRE QUOTE

—  

Napoli ovviamente favorito sulle lavagne dei bookmaker, dove il segno 1 oscilla tra 1.15 e 1.19 ed è quindi considerato decisamente probabile. Il pareggio oscilla invece tra 7.25 e 8.00, mentre per il successo esterno del Cagliari si arriva a toccare quota 17.00 su LeoVegas e 16.00 su Snai e BetFlag. Gli operatori si aspettano una gara da No Gol, in lavagna tra 1.60 e 1.62 e favorito rispetto al Gol, che parte da 2.20 e arriva fino a 2.28. Il Napoli ha fin qui segnato appena 57 gol: nella A a 20 squadre la squadra campione d'Italia ad averne segnati meno in un campionato è il Milan di Allegri, che nel 2011 alzò al cielo lo scudetto con 65 reti fatte. Il Cagliari proverà a difendersi nel primo tempo e difficilmente gli azzurri riusciranno a sfondare: l'Under 1.5 (meno di due gol nei primi 45') vale 1.67 su Bet365 e William Hill e 1.65 su Netbet e Betsson. 

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

22 maggio - 17:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo