"E alla fine siamo diventati tre", scrive l'attrice britannica in un breve messaggio su Instagram
22 agosto - 12:23 - MILANO
Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, e il marito Jake Bongiovi hanno annunciato di essere diventati genitori. Con un breve messaggio pubblicato su Instagram, la coppia ha rivelato di aver adottato una bambina. Un dolce annuncio che ha emozionato i milioni di fan che seguono l'attrice e produttrice sui social.
Millie Bobby Brown è mamma, L’annuncio
—
Nessuna foto della piccola, nessun dettaglio. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno scelto di condividere la notizia senza rinunciare alla propria privacy, soprattutto in un momento così delicato per la giovane famiglia. Nel post su Instagram i commenti sono stati disabilitati. Si legge: "Quest'estate abbiamo accolto la nostra dolcissima bambina attraverso l'adozione. Siamo immensamente felici di intraprendere questo nuovo e meraviglioso capitolo della genitorialità, con serenità e riservatezza. E alla fine siamo diventati tre. Con amore, Millie e Jake Bongiovi".
L’amore tra Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi
—
La storia d'amore tra Millie e Jake è iniziata nel 2021, con un semplice scambio di messaggi sui social. Ben presto, quello che era nato come un flirt casuale si è trasformato in qualcosa di più. Non c'è voluto molto per arrivare al fidanzamento ufficiale e poi alle nozze in Italia. Lei, oggi ventunenne, è una delle attrici più amate della sua generazione grazie al ruolo di Undici in Stranger Things. Lui, ventitré anni, è figlio di Jon Bon Jovi.
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, il matrimonio in Italia
—
Il fatidico sì è arrivato in gran segreto nella primavera del 2024, in una cornice da favola. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno scelto la Toscana per celebrare il loro amore, con una cerimonia intima in una villa storica nel senese. I due si sono scambiati le promesse sotto un arco di fiori bianchi, circondati soltanto da familiari e amici stretti. "Sono fantastici. Sono assolutamente fantastici", aveva commentato entusiasta al tempo Jon Bon Jovi, padre dello sposo. "È stato un matrimonio di famiglia molto piccolo, e la sposa era stupenda, e Jake è felicissimo". Gli scatti sui social sono giunti solo mesi più tardi e ora la famiglia può dirsi davvero al completo.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA