Milan-Bologna, da Sinner a Baggio quanti tifosi vip in tribuna all'Olimpico

6 ore fa 1

Tanti volti noti alla finale di Coppa Italia. Jannik, tifoso milanista, seduto tra Domenicali e Cucinelli. Tra i tanti il tifosissimo rossoblu Cremonini 

Lo aveva promesso e così è stato: Jannik Sinner si è presentato all'Olimpico per assistere alla finale di Coppa Italia tra il suo Milan e il Bologna. Accolto dall'ovazione dello stadio, è seduto in tribuna fra l'ex Team Principal della Ferrari Stefano Domenicali e l'imprenditore del cashmere Brunello Cucinelli. Reduce dalla vittoria contro Cerundolo, domani Sinner alle 19 giocherà contro Casper Ruud nei quarti di finale degli Internazionali.

in tribuna

—  

Oltre al numero 1 del tennis mondiale, sono tanti i campioni in tribuna all'Olimpico. Roberto Baggio, doppio ex di Milan e Bologna, prima del fischio d'inizio e dell'esecuzione dell'inno di Mameli ha portato il trofeo al centro del campo dell'Olimpico. Tanti altri ex e non solo sugli spalti, da Francesco Totti a Roberto Mancini, da Luca Toni a Vieri, da Dida a Bonucci, passando per Zambrotta, Brocchi e Ferrara, oltre al ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il Presidente di Lega Serie A Ezio Simonelli, e il ct azzurro Luciano Spalletti. Presente allo stadio anche la moglie del compianto Sinisa Mihajlovic, Arianna, allenatore sia del Milan che del Bologna. Tra i tifosi vip da segnalare anche il cantante Cesare Cremonini, grandissimo tifoso del Bologna.               

Leggi l’intero articolo