Melissa Monti, fidanzata di Cristian Totti, entra nel cast de I Cesaroni 7

2 giorni fa 3

Le riprese dei nuovi episodi sono in corso dallo scorso marzo a Roma

17 aprile - 09:17 - MILANO

Le riprese della nuova e attesissima stagione de I Cesaroni, ribattezzata I Cesaroni – Il Ritorno, sono in corso ormai da qualche settimana a Roma con Claudio Amendola nella duplice veste di regista e protagonista nei panni di Giulio Cesaroni. Tra grandi ritorni e assenze importanti, da Elena Sofia Ricci ad Alessandra Mastronardi, passando per Micol Oliveri e Antonello Fassari, scomparso pochi giorni fa, i nuovi episodi vedranno il debutto di nuovi personaggi pronti a portare scompiglio nella famiglia più famosa della Garbatella, a cominciare dalla giovane attrice Melissa Monti, da oltre due anni legata al primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi, Cristian.

I Cesaroni 7, Melissa Monti entra nel cast

—  

Melissa Monti ha alle spalle diverse esperienze da attrice, dalla serie tv Il Tredicesimo Apostolo alle due stagioni di Solo per amore e Solo per amore 2 - Destini incrociati, dove ha interpretato la piccola Beatrice Mancini. I dettagli sul personaggio che Melissa Monti interpreta ne I Cesaroni – Il Ritorno non sono ancora stati diffusi, sappiamo solo che interpreterà Caterina.

Melissa Monti, nata a Roma il 30 aprile di vent'anni fa, ha debuttato in tv quando aveva appena otto anni, con una piccola parte ne Il Tredicesimo Apostolo, la serie di Canale 5 andata in onda tra il 2012 e il 2014. Nel 2015, a dieci anni, ha debuttato al cinema in Mi chiamo Maya di Tommaso Agnese, interpretando la piccola Alice, una delle due sorelle rimaste orfane dopo un incidente stradale. Monti alterna la carriera da attrice a quella di modella e dal 2023 è legata sentimentalmente a Cristian Totti.

Le new entry nel cast de I Cesaroni – Il Ritorno

—  

Insieme alla giovane Melissa sono entrati a far parte del cast della serie anche Ludovica Longhini e Simone Faucci, già visto in Le Tre Rose di Eva e Un Posto al Sole, nei panni di Piero Sacconi. Il giovane Pietro Serpi, già nel cast del film Il Ragazzo dai pantaloni rosa, interpreta Adriano Cesaroni, un personaggio di cui sappiamo ancora poco se non che, visto il cognome, sarà un membro della famiglia guidata da Amendola.

Insieme a loro, più o meno emergenti, è prevista anche la partecipazione di Ricky Memphis e Lucia Ocone, mentre Fabio Rovazzi parteciperà ai nuovi episodi nei panni di sé stesso. Questi nomi si aggiungono ai graditi ritorni già confermati dalla produzione: Max Tortora nel ruolo di Ezio Masetti, Niccolò Centioni in quello di Cesaroni, Matteo Branciamore nel ruolo di Marco Cesaroni e Federico Russo in quello di Mimmo Cesaroni.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo