La 39enne rompe il silenzio social a due mesi dalla nascita della sua prima figlia con Machine Gun Kelly
22 maggio - 18:20 - MILANO
Dopo mesi di silenzio, e poche settimane dopo la nascita della sua prima figlia dopo tre maschietti, Megan Fox è tornata su Instagram per promuovere il suo ultimo impegno da attrice, la serie di Prime Video Overcompensating. Con l'occasione, però, Fox ha deciso di svelare anche un dettaglio inedito su quest'ultima gravidanza, annunciata con un servizio fotografico su Instagram pochi giorni prima della fine della storia d'amore col cantautore Machine Gun Kelly.
Megan Fox torna su Instagram dopo mesi di silenzio
—
Chi, per questo atteso ritorno dell'attrice su Instagram, si aspettava qualche scatto recente è rimasto deluso. La neo 39enne si è limitata a condividere un breve video girato qualche mese fa per la serie Overcompensating, quando era in dolce attesa.
"38 anni e incinta di sei settimane (gravidanza non pianificata, ma è stata una felice sorpresa)", ha scritto Megan Fox a commento del video in cui posa ammiccando davanti alla telecamera, prima di lanciare in un messaggio rivolto a tutte le donne, "Non abbiamo una data di scadenza. Non permettete a nessuno di togliervi il vostro potere", e di invitare i suoi fan a guardare Overcompensating, la serie di Prime Video a cui ha partecipato con un piccolo cameo.
Il lungo silenzio social dell'attrice
—
Megan Fox, al cinema lo scorso anni in Subservience al fianco di Michele Morrone, ha scelto ormai da mesi di tenersi lontana dai social network. La sua ultima condivisione, rimossa una manciata di settimane dopo, risale proprio al momento dell'annuncio della sua quarta gravidanza, lo scorso novembre. Neanche un mese dopo, complice qualcosa di molto grave accaduto durante il weekend del Ringraziamento, l'attrice ha deciso di chiudere definitivamente la storia d'amore con Machine Gun Kelly, iniziata nel 2020 e interrotta per qualche mese nel 2023 dopo i presunti tradimenti di lui.
Da quel momento Fox ha svuotato il suo profilo su Instagram e non è tornata sui social neanche per annunciare la nascita della sua prima figlia femmina dopo i tre bimbi nati dal lungo matrimonio col collega Brian Austin Green, l'ex David Silver della serie cult anni '90 Beverly Hills 90210. Ad annunciare la nascita della bimba è stato invece Machine Gun Kelly con un breve video in bianco e nero.
MEgan Fox e Machine Gun Kelly ancora separati
—
La gioia di essere diventati genitori, però, non sembra sia stata sufficiente a riallacciare i rapporti. I diretti interessati non hanno ancora commentato lo stato dei loro rapporti attuali, ma fonti a loro vicine hanno riferito che la loro relazione può considerarsi ufficialmente conclusa. "Non sono tornati insieme. Si stanno impegnando per essere presenti per la loro figlia, ma non vivono insieme né hanno una relazione romantica", ha riferito una fonte a People.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA