Martin vince la sprint, Bagnaia cerca la rimonta in gara: pronostico

2 giorni fa 2

Lo spagnolo ha vinto alla grande la Sprint Race e si è portato a +16 sul campione del mondo, solo quarto dietro a Marc Marquez e a Bastianini

Alberto Dalla Palma

19 ottobre

Il dominio di Jorge Martin nella Gara Sprint sul ciruito di Phillip Island adesso fa davvero paura: Bagnaia, scivolato a -16 nella classifica mondiale piloti, dovrà cercare subito il riscatto per accorciare le distanze. Dopo l'appuntamento australiano, mancheranno solo tre tappe alla fine del campionato. Scopriamo pronostico e quote di Bagnaia vincente Phillip Island nella gara in programma domenica 20 ottore alle ore 5,00.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO BAGNAIA VINCENTE PHILLIP ISLAND QUOTE

—  

Dopo aver dominato le qualifiche ufficiali, Martin è stato protagonista di una Sprint davvero spaziale, conclusa con la vittoria: partito in testa alla prima curva, ha tenuto un ritmo insostenibile per tutti, compreso Bagnaia, che dopo essere risalito in seconda posizione è sceso di ritmo e ha avuto grandi problemi di tenuta. Sorpassato anche da Marc Marquez - strepitosa la sua rimonta dopo una partenza piena di difficoltà - e dal compagno Enea Bastianini, Pecco si è dovuto accontentare del quarto posto. Il campione del mondo, rispetto alla vigilia, ha perso 6 punti dalla spagnolo che adesso ha un vantaggio di +16. Oltre al Gp di Phillip Island, mancheranno poi gli appuntamenti in Thailandia, Malesia e Spgna (Valencia) per stabilire chi sarà il campione del mondo 2024. La vittoria di Bagnaia sul circuito australiano vale in lavagna quota 6,00 su Goldbet e Better Lottomatica, 5,50 su Snai e 5,00 su Sisal.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

LA FORZA DI MARTIN

—  

Il pilota spagnolo e Bagnaia non hanno mai vinto sul circuito di Phillip Island ma in questo week end Jorge ha dimostrato di sapersi adattare molto meglio del suo rivale a una pista veloce, tormentata dal vento costante e in grado di usurare le gomme fin dal primo giro: Martin perse la gara dominata la stagione scorsa proprio perché negli ultimi dieci chilometri non aveva più grip. Ci riproverà adesso, dopo aver dominato la Sprint: il suo successo, che varrebbe più di mezzo titolo mondiale, si trova in lavagna a 1,80 su Goldbet, Better Lottomatica, Snai e Sisal. Massima attenzione anche a Marc Marquez, secondo favorito della gara lunga: per lui quote che oscillano tra 2,75 e 3,00.

19 ottobre - 11:03

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo