Marsiglia-Atalanta, Sky, Amazon Prime o Now? Dove vederla in tv e in streaming

3 ore fa 1

Fischio d'inizio previsto alle 21 al Vélodrome

5 novembre - 07:43 - MILANO

Torna la Champions al Vélodrome di Marsiglia: alle 21 la squadra di De Zerbi ospiterà l'Atalanta. Juric è a caccia della seconda vittoria in Champions dopo la prima e unica sul Brugge, per 2-1 il 30 settembre. La Dea vuole anche riscattarsi dopo lo 0-0 casalingo contro lo Slavia Praga.

come arriva il marsiglia

—  

L'OM di De Zerbi arriva da due partite opposte: dalla sconfitta esterna contro lo Sporting per 2-1 di settimana scorsa e dal poker all'Ajax quella prima. In campionato invece ha vinto contro l'Auxerre. L’Atalanta troverà comunque una squadra che fa della potenza offensiva la sua arma migliore. I numeri del Marsiglia parlano chiaro: miglior attacco della Ligue 1 con 25 gol in 11 partite e già 6 reti segnate in tre partite di Champions. De Zerbi dovrà comunque gestire una situazione complessa sul fronte della rosa. Una serie di infortuni priverà i francesi di almeno quattro elementi: Medina, Amine Gouiri, Traoré e Kondogbia. A bilanciare le numerose defezioni, il Marsiglia ritrova Bilal Nadir, Aguerd e l'ex Juve Timothy Weah. 

come arriva l'atalanta

—  

La Dea ha vinto fin qui solo una partita contro il Club Brugge e arriva dallo stretto 0-0 contro lo Slavia Praga davanti ai propri tifosi. La squadra di Juric deve ritrovare la via del gol che è mancato nella trasferta di Udine per riuscire a dare una svolta al cammino di Champions, che fin qui ha visto raccogliere soltanto 4 punti. Per la partita del Vélodrome, l'Atalanta dovrebbe tornare ad affidarsi alla coppia d’attacco composta da Ademola Lookman e Charles De Ketelaere, tenuti a riposo nell’ultima uscita di campionato. A supporto potrebbe agire Pasalic nel ruolo di trequartista, formando un tridente offensivo. In porta, fiducia a Carnesecchi, chiamato a confermare la sua affidabilità. Potrebbe esserci spazio anche per i giovani: Bernasconi è un’opzione  sulla fascia, mentre Ahanor, viste anche le ultime prestazioni convincenti, si gioca un posto nel terzetto difensivo con Kossunou.

dove vederla in tv

—  

Marsiglia-Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Match visibile anche in streaming su NOW e tramite l'app Sky Go. Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo