Dopo aver eliminato Diallo, Lorenzo sfida il britannico numero 6 del mondo. Cerundolo-Ruud l'altra semifinale
2 maggio 2025 (modifica alle 19:51) - MILANO
Live
19:48
i precedenti
—
L'odierno sarà il quarto incontro tra Musetti e Draper. Nei tre precedenti si è sempre imposto il britannico. La prima volta nelle semifinali del NextGen 2022, poi negli ottavi di Sofia nel 2023 e infine nella semifinale di Vienna della scorsa stagione.
19:48
l'altra semifinale
—
Saranno l'argentino Cerundolo e il norvegese Ruud a contendersi la finale nel primo match di giornata. I due scenderanno in campo non prima delle ore 16 nel Manolo Santana Stadium.
19:48
dove vederla
—
La semifinale Musetti-Draper, in campo non prima delle ore 20, sarà trasmessa in diretta in esclusiva sui canali Sky, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; e in streaming su NOW e SkyGo. Diretta testuale su Gazzetta.it
musetti-draper
—
E' indubbiamente il miglior momento della carriera di Lorenzo Musetti. Per il secondo torneo consecutivo dopo Montecarlo, dove è stato sconfitto in finale da Alcaraz, l'azzurro approda in semifinale. Ieri ha dominato il canadese Diallo 6-4 6-3 in un'ora e mezza. Non prima delle 20 scenderà in campo contro il britannico Draper, numero 6 del mondo, sperando di centrare l'ennesima finale stagionale e festeggiando così l'ingresso nella Top 10 Atp per la prima volta, con l'ufficialità che arriverà lunedì coi nuovi ranking.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA