LIVE: Djokovic-Nadal, al Six Kings Slam l'ultima sfida tra leggende

2 giorni fa 1

Il 61esimo confronto tra due campioni, sarà l'ultimo atto di una rivalità che ha fatto la storia del tennis mondiale

19 ottobre 2024 (modifica alle 13:57) - MILANO

Live

13:55

il torneo

—  

Sia Rafa che Nole hanno beneficiato di un bye che gli ha permesso di accedere direttamente alle semifinali del torneo esibizione più ricco al mondo. Il pubblico di Riad ha visto in campo Nadal solo nel derby spagnolo perso contro Alcaraz, mentre Djokovic è stato sconfitto da Sinner. I due giovani talenti del tennis mondiale si sfideranno in finale, in programma a partire dalle 20. 

13:55

due leggende contro

—  

A Riad Rafael Nadal sarà protagonista dell’ultima battaglia contro l'eterno avversario Novak Djokovic. Il cammino di Rafa e Nole si incrocerà per l'ultima volta dopo ben 6o incontri all'attivo. La leggenda spagnola dirà addio al tennis giocato a fine anno dopo gli impegni in Coppa Davis. L'atto finale di una rivalità che ha divertito gli appassionati di tennis per oltre 15 anni. 

13:55

montepremi da record

—  

L'esibizione di Riad ha un montepremi ricchissimo: 13,5 milioni di dollari, pari a 12,4 milioni di euro. Al vincitore, uno tra Sinner e Alcaraz, si aggiudicherà 6 milioni di dollari (5,5 milioni di euro).

13:55

Djokovic-Nadal, dove vederla in tv

—  

La finalina per il terzo posto tra Djokovic e Nadal, in programma dalle ore 18.30, è visibile su Sky Sport, Dazn e in chiaro su Supertennis. Diretta testuale su Gazzetta.it

La sfida

—  

La finale per il terzo e quarto posto tra Djokovic e Nadal al Six Kings Slam è visibile su Sky Sport, Dazn e in chiaro su Supertennis. Diretta testuale su Gazzetta.it 

Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo