L'allenatore del Napoli riconferma gli stessi undici che hanno battuto il MIlan in semifinale: davanti ci saranno Elmas, Neres e Hojlund. Italiano punta sull'argentino in attacco. Orsolini, Odgaard e Cambiaghi agiranno alle sue spalle
22 dicembre - 18:01 - MILANO
Live
18:01
bologna, probabile formazione
—
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
18:01
napoli, probabile formazione
—
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola: Neres, Hojlund, Elmas. All. Conte.
18:01
dove vederla
—
La finale di Supercoppa sarà visibile in chiaro su Italia 1. In streaming, invece, si potrà vedere su Mediaset Infinity e Sport Mediaset. Diretta testuale su Gazzetta.it.
18:01
chi arbitra
—
A dirigere il match sarà il signor Andrea Colombo della sezione AIA di Como. Il suo lavoro sarà supportato dai due guardalinee Berti/Vecchi e dal quarto uomo La Penna. Presenti infine in sala VAR Di Bello e Pezzuto.
napoli-bologna, la partita
—
A Riad, Napoli e Bologna si giocano la Supercoppa: Conte orientato a riconfermare lo stesso undici che ha battuto il Milan. Qualche dubbio in più, invece, per Italiano. In campo alle 20.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA


