Bianconeri con l'obiettivo di irrompere in zona Champions, gli emiliani hanno la possibilità di allungare sulla zona calda
1 febbraio - 18:06 - MILANO
Live
18:06
parma, la probabile formazione
—
(4-3-2-1) Corvi; Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabè, Keita, Sorensen; Ondrejka, Oristanio; Pellegrino. All. Cuesta.
18:06
juve, la probabile formazione
—
(4-2-3-1) Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti.
18:06
il giudice sportivo
—
Non ci sono squalificati nelle due rose. Nel Parma diffidati Delprato e Nicolussi Caviglia, nella Juve diffidato Locatelli.
18:06
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Fourneau di Roma 1. Assistenti M. Rossi e Yoshikawa. Quarto uomo Collu. Al Var Maresca, assistente Var Gariglio.
18:06
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
La campagna di avvicinamento alla zona Champions della Juve è in pieno svolgimento. A certificarla ci sono le sei vittorie nelle ultime otto uscite (più un pari e una sconfitta), un cammino che ha rimesso i bianconeri non solo in carreggiata, ma li ha portati a ridosso del quarto posto. Il momento, al di là di come si è conclusa la prima fase di Champions, è decisamente buono e nell'ambiente c'è fiducia. Il Parma sfoggia un bel sorriso dopo i primi incroci di questa ventitreesima giornata: dietro hanno perso tutte (Lecce, Fiorentina, Pisa, Verona) e riuscire a muovere la classifica contro la Juve varrebbe oro nella corsa alla salvezza. Per gli emiliani solo un punto nelle ultime due partite. Fischio d'inizio al Tardini alle ore 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

