Adrien Rabiot e Luka Modric. Getty
I lariani - 10 punti nelle ultime 4 partite - mirano ad avvicinarsi al quinto posto della Roma. Il Diavolo ha necessità di ripartire dopo i due pareggi consecutivi con Genoa e Fiorentina
15 gennaio 2026 (modifica alle 19:40) - MILANO
Live
19:36
milan, la formazione ufficiale
—
(3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
19:36
como, la formazione ufficiale
—
(4-2-3-1) Butez; Van der Brempt, Kempf, Ramon, Alberto Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.
19:25
milan, la probabile formazione
—
(3-5-2) Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
19:25
como, la probabile formazione
—
(4-2-3-1) Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Ramon, Alberto Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
19:25
il giudice sportivo
—
Non ci sono squalificati nelle due rose. Nel Milan diffidato Fofana.
19:25
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Guida, della sezione di Torre Annunziata (Na). Assistenti Lo Cicero e Yoshikawa. Quarto uomo Pairetto. Al Var Doveri, assistente Var Di Paolo.
19:25
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
E' la partita più gustosa fra i recuperi della sedicesima giornata, slittata per le squadre che erano impegnate in Supercoppa, e relative avversarie. Il Como arriva da un filotto importante che ha portato in dote 10 punti nelle ultime quattro giornate, ma anche il fresco pareggio col Bologna contiene cose buone, con il gol del pari conquistato in pieno recupero. Una vittoria permetterebbe di staccarsi dall'Atalanta e mettere nel mirino il quinto posto della Roma. Fabregas non vuole lasciare nulla al caso: per sfruttare le caratteristiche dei suoi giocatori ha chiesto e ottenuto di aumentare di un metro la larghezza del terreno di gioco del Sinigaglia. Il Milan è in cerca di riscatto dopo i due pareggi consecutivi con Genoa e Fiorentina, dove il Diavolo è riuscito a strappare un punto soltanto negli ultimi minuti di partita, e beneficiando in entrambe le occasioni di una buona dose di fortuna. Allegri ha necessità di ridare identità e peso offensivo alla squadra e ha bisogno dei tre punti per restare ben agganciato alla cima della classifica.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

