Ronaldo, una fame Mondiale: CR7 insegue ancora due record

3 ore fa 2
 Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates scoring Portugal first goal  during the FIFA World Cup 2026 qualifier match between Portugal and Hungary at Estadio Jose Alvalade on October 14, 2025 in Lisbon, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

sportweek

Contenuto premium

Alla soglia dei 41 anni, il portoghese punta all’ennesima stagione da protagonista. Nel frattempo è stato ricevuto alla Casa Bianca da Trump, sta per sposare Georgina e si gode i petrodollari del calcio arabo

17 gennaio - 00:08 - MADRID

Tra 19 giorni Cristiano Ronaldo arriverà ai 41 anni. In giro per il mondo ci sono fenomeni dello sport che come lui continuano a non mollare nulla, ma sono pochissimi e stiamo parlando di pura eccellenza. Come quella che ha sempre accompagnato, spinto, animato il ragazzo di Madeira cresciuto con scarsi mezzi economici e un padre alcolizzato e morto troppo presto. Spegnendo le tante candeline CR7 ha desideri belli grossi da esprimere per questo 2026: corre per arrivare ai 1.000 gol, domenica scorsa gliene mancavano 42. E prega perché la salute lo accompagni al suo sesto Mondiale. 

Abbonati, puoi disdire quando vuoi.

Leggi l’intero articolo