Rossoneri obbligati a vincere per non perdere ulteriore terreno dall'Inter. Emiliani in crisi di risultati: l'ultimo successo risale a metà gennaio, poi quattro sconfitte e due pareggi
3 febbraio - 18:48 - MILANO
Live
18:48
bologna, la probabile formazione
—
(4-3-3) Ravaglia; Zortea, Vitik, Heggem, Miranda; Ferguson, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Rowe. All. Italiano.
18:48
milan, la probabile formazione
—
(3-5-1-1) Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Nkunku. All. Allegri.
18:48
il giudice sportivo
—
Nel Bologna squalificato il portiere Skorupski, diffidato Cambiaghi. Nel Milan diffidati Fofana, Athekame e Rabiot.
18:48
la designazione arbitrale
—
Direzione di gara affidata a Manganiello della sezione di Pinerolo (To). Assistenti C. Rossi e Cavallina. Quarto uomo Pezzuto. Al Var Mazzoleni, assistente Var Ghersini.
18:48
dove vederla
—
La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. Per gli abbonati Sky con abbonamento a Zona Dazn, gara visibile anche sul canale 214 di Sky. Diretta testuale su Gazzetta.it.
la partita
—
Obbligo di vittoria per il Milan, se i rossoneri vogliono continuare a restare nella scia dell'Inter, che adesso si è portata provvisoriamente a +8. Allegri continua a ripetere allo sfinimento che l'obiettivo è tornare in Champions, ma per il Diavolo veder ulteriormente aumentare il divario dai nerazzurri avrebbe il sapore acre di una virtuale condanna. Per restare in corso serve tornare a vincere anche perché ultimamente c'è stato un rallentamento vistoso: tre pareggi (e una vittoria) nelle ultime quattro uscite. Il Milan prosegue nella sua striscia record di imbattibilità, ma le "X" sono decisamente troppe. Il Bologna ha ripreso morale in Europa, con la vittoria sul Maccabi Tel Aviv, ma in campionato il momento è complesso: gli emiliani arrivano da sei partite dove sono incappati in quattro sconfitte (le ultime due consecutive) e due pareggi, cammino che ha compromesso pesantemente le ambizioni europee. L'ultimo successo dei rossoblù risale al 15 gennaio. Fischio d'inizio al Dall'Ara alle ore 20.45.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA


