Sfida salvezza all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, dove si sfidano ultima e penultima in classifica
Live
12:36
VERONA, PROBABILE FORMAZIONE
—
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban. All. Zanetti.
12:36
pisa, probabile formazione
—
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Cuadrado, Akinsanmiro, Marin, Hojholt, Leris; Tramoni, Nzola. All. Gilardino.
12:36
niente conferenza per zanetti
—
Partenza anticipata per il Verona, che già giovedì è arrivato in Toscana, dove ha svolto gli ultimi allenamenti in vista della delicata sfida col Pisa. Niente conferenza stampa della vigilia per Paolo Zanetti.
12:36
le parole di gilardino
—
"Siamo una squadra giovane - le parole di Gilardino nella conferenza stampa della vigilia - Durante la sosta abbiamo lavorato per far capire ai ragazzi dove bisogna migliorare. Non dormo la notte per trovare una soluzione per riuscire a essere più pericolosi: vorrei rivedere lo stesso Pisa visto contro la Fiorentina e a Bergamo".
12:36
la partita
—
Il Pisa ultimo in classifica ospita il Verona penultimo per uno spareggio salvezza che nessuna delle due squadre può permettersi di perdere. Toscani ultimi in classifica con 2 punti, uno in meno della squadra di Zanetti: entrambe cercano ancora la prima vittoria in questa Serie A.
12:36
DOVE VEDERLA IN TV
—
La gara della 7ª giornata di Serie A tra Pisa e Verona sarà trasmessa in esclusiva su Dazn (in streaming, su app e sito, e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale qui, su Gazzetta.it.