Leverkusen, Xhaka litiga con un tifoso dopo l'eliminazione: scontro sotto il settore ospiti

23 ore fa 1

Dopo la clamorosa eliminazione dalla coppa nazionale, il giocatore svizzero ha avuto un confronto coi tifosi delle Aspirine.

Ieri sera, il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha subito una clamorosa sconfitta in DFB-Pokal, cioè la Coppa di Germania. La squadra detentrice del torneo, infatti, è stata eliminata dall'Arminia Bielefeld, squadra di terza divisione. Dopo la partita, il centrocampista delle AspirineGranit Xhaka ha avuto un faccia a faccia coi tifosi.

Bayer Leverkusen eliminato dalla Coppa: lite tra Xhaka ed i tifosi

—  

Il Bayer Leverkusen non potrà difendere il titolo di detentore della DFB-Pokal. Ieri sera, le Aspirine hanno perso 2-1 contro l'Arminia Bielefeld. Dopo l'iniziale vantaggio di Jonathan Tah al 17', i padroni di casa hanno rimontato grazie ai gol di Marius Wörl al 20' e di Maximilian Großer nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. Questa clamorosa eliminazione ha fatto infuriare i tifosi della squadra ospite, i quali hanno iniziato a contestare i propri beniamini.

Tra i giocatori del Bayer, Xhaka non si è fatto problemi ad avere un confronto ravvicinato coi propri sostenitori. Le telecamere riprendono lo scontro verbale tra l'ex Arsenal ed alcuni tifosi del Leverkusen. Lo svizzero chiede ad uno di loro di non puntare il dito ed interviene anche la sicurezza. Il centrocampista chiede di abbassare i toni della voce e di parlare in maniera pacifica. Fortunatamente, i due non sono andati oltre le parole, grazie all'aiuto di altri tifosi che hanno chiesto una tregua.

Leggi l’intero articolo