Il centrocampista ha lasciato il campo nel primo tempo: problema alla caviglia per lui. Possibile risentimento muscolare per l'argentino
Marco Bruckner
14 settembre - 20:22 - MILANO
Seconda sconfitta in tre giornate per la Lazio. I biancocelesti sono infatti caduti in casa del Sassuolo. Maurizio Sarri, oltre che con il risultato, deve fare i conti anche con l'infermeria. Nel corso del match con i neroverdi, infatti, l'ex allenatore di Napoli e Juve è stato costretto a sostituire Nicolò Rovella e Valentin Castellanos, entrambi usciti dal campo a causa di guai fisici. Problema alla caviglia per il centrocampista, sostituito nel primo tempo dopo essere uscito malconcio da un contrasto con Vranckx. Per Castellanos si tratta invece di un possibile risentimento muscolare: l'argentino è uscito dal campo sulle sue gambe, prima di sedersi in panchina e applicare del ghiaccio sulla coscia sinistra.
i loro fantanumeri
—
A voto nelle prime due giornate di campionato, sia Castellanos che Rovella hanno già ottenuto bonus nel corso di questa stagione: due gol e un assist per l'argentino, un passaggio decisivo per il centrocampista. Entrambi hanno ottenuto i loro bonus nel match casalingo contro l'Hellas Verona, valido per la 2ª giornata e vinto dai biancocelesti per 4 a 0.